Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Venerdì 16 Marzo

Venerdì 16 Marzo


Alle 14 del 17 marzo la Luna rinascerà alla fine dei Pesci. Un fenomeno che unirà la Luna a un Sole che corre e che rincorre la sua esaltazione, ma anche di un Marte che tra poche ore passerà al Capricorno. Insomma, tanta energia che guarda solo in avanti e che non ha voglia di aspettare niente e nessuno.
Ecco gli effetti sui vari segni:   
Ariete: è arrivato il momento di dire basta a chi vi chiede energia, a chi domanda senza dare. Curate di più la forma fisica perché presto ci sarà da divertirsi, e avrete bisogno di tante forze per farlo.
Toro: non mancheranno incontri e conoscenze interessanti, intriganti e passionali. Ma attenzione a chi rischia di diventare molto geloso con voi. E che forse ha ragione
Gemelli: decidete di mettere subito più impegno sul lavoro e con le cose pratiche. Fatelo in modo rilassato e senza dare nell’occhio, senza far capire che ci tenete.
Cancro: avete bisogno di dare una nuova direzione al destino, di fare e di impegnarvi con chi o con cosa vi aiuta a crescere, a migliorare, a evolvere.
Leone: il vostro presente sembra voler accelerare, così come il tasso passionale che ora vi chiede di adattare la pigrizia e il coraggio a una realtà che cambia.
Vergine: ottima occasione perparlare con chi amate o per decidere qualcosa che provi a migliorare l’intesa di coppia. Non siate troppo esigenti e accettate i problemi degli altri.
Bilancia: puntate soprattutto sul benessere, prendendovi cura del corpo e del vostro look. Perché qualcuno potrebbe essere critico nei vostri confronti.
Scorpione: sentite il bisogno di cambiare, di rinnovare qualcosa anche se forse non ne avete voglia, non ne siete del tutto convinti. Ma stavolta sembra che ci siano proprio grandi promesse per chi avrà coraggio.
Sagittario: novità a casa e con la casa. È arrivato il momento di prendere decisioni o di accettare nuove responsabilità, anche se la cosa renderà il tutto meno leggero e divertente.
Capricorno: anche se vi piacete, capite che è arrivato il momento di indossare un look diverso, nuovo, di rompere con un’immagine che forse non vi appartiene più.
Acquario: provate a lavorare di più sull’autostima, imparando a utilizzare meglio le vostre qualità e credendo sempre in ciò che siete. Anche se la cosa non vi sembrerà utile o importante.
Pesci: la Luna vi riguarda da vicino, consigliandovi di cambiare qualcosa, ma ricominciando sempre e solo da voi stessi, senza cioè ascoltare chi o cosa vi chiede solo impegno. Decidete autonomamente, è meglio.

Personaggio famoso nato oggi

Gustave Eiffel


(Il gioco della torre)
Nato a Digione il 15 dicembre 1832.
UNA SUA FRASE
"Cerco una brava donna di casa che non mi assilli troppo, mi tradisca il meno possibile e mi dia figli sani che siano davvero miei".

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...