Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Sabato 6 Ottobre

Sabato 6 Ottobre

Nella serata del 5 ottobre Venere darà il via al suo moto retrogrado che manterrà poi sino a metà novembre e che, a fine ottobre, la riporterà nel segno della Bilancia, dove gode del domicilio.
Ricordiamoci che la retrogradazione di Venere indica sempre un momento non facile per i sentimenti e l’amore, un periodo durante il quale faremmo bene a non investire troppo in questi ambiti di vita. Tanto più che ora il pianeta decide di abbandonare il suo esilio per ripararsi nell’esilio, quasi che non voglia affrontare la dura realtà e dunque fuggire.
Ma, come sapete, per ogni segno Venere può avere un significato e un valore diverso a seconda dell’aspetto ricevuto attualmente. Vediamo dunque i possibili effetti segno per segno:sa
Ariete: qualcuno che conoscete molto bene sembra muoversi parecchio male con un investimento o una questione pratica.
Toro: decidete di rinunciare a qualcosa che vi pesa e vi chiede troppo, forse perché non sentite inadatti, perché non vi sentite i migliori.
Gemelli: la qualità delle cose piacevoli e simpatiche (che ora vi seducono con Mercurio) non è più ideale, non è più la migliore. Peccato.
Cancro: umori e sentimenti sono meno chiari, meno forti e decisi di prima. Semplicemente dovreste rallentare un po’ per non sbagliare.
Leone: siete meno disposti e motivati nell’accettare un incarico, nel considerare un lavoro o una prospettiva come adatti alle vostre aspettative.
Vergine: nonostante abbiate sempre un modo di fare adatto alle cose pratiche, la vostra fortuna materiale potrebbe essere meno scontata.
Bilancia: avete forse investito troppo tempo o energia nelle cose pratiche e ora decidete di rinunciare, di concentrarvi su altro.
Scorpione: chi amate vive una fase fatta di scarsa chiarezza, del bisogno di avere risposte e riferimenti. Siete pronti a essere d’aiuto?
Sagittario: non trascurate una persona amica che ha bisogno di risposte, di consigli, di una mano. Anche se non si fa notare, anche se non ve lo chiederà.
Capricorno: una questione lavorativa sembra tornare indietro e avere bisogno di un chiarimento, di una soluzione definitiva.
Acquario: non sembrate avere troppa voglia di un impegno eccessivo, di mettervi in gioco. Così proverete a ripensarci.
Pesci: il vostro look si fa un po’ meno sicuro di sé, meno disposto a brillare, a fare di testa vostra. Seguite l’istinto.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...