Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Sabato 5 Novembre

Sabato 5 Novembre

Nella giornata del 5 novembre, Venere e Urano saranno i protagonisti di un bellissimo trigono di fuoco, ovvero di un momento fatto sicuramente di grande altruismo, di idealismo, di creatività e persino di amori improvvisi (ovvero di colpi di fulmine).
Venere, tra l’altro, è reduce dalla fermezza e dal rigore che ha conosciuto durante la sua recente congiunzione a Saturno, ora invece il pianeta raccoglierà tutto l’entusiasmo rivoluzionario di Urano, insomma un netto cambio di impostazione che la porta a vivere con tanto entusiasmo ogni situazione.
Venere, ottimista e idealista in Sagittario, si farà portavoce del bisogno di cambiamento, di novità grazie alla grande energia di Urano. Insomma un momento in cui provare a cambiare per davvero soprattutto per Ariete, Leone, Sagittario, Capricorno e Acquario.

Personaggio famoso nato oggi

Rainer Maria Rilke


(I problemi dell'anima)
René Maria Rilke nasce a Praga il giorno 4 dicembre 1875.

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. la tua simpatia fa di te una persona molto amata e attorniata da tanti amici. Nel lavoro dovrai però imparare a non essere troppo dispersivo e..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è crescente in Acquario. Questo giorno è giusto per mettere l'ultimo punto nel rapporto, che è diventato un peso per voi.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo e Terno
Numeri: 33 - 7 - 3
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

SOLE QUADRATO A NETTUNO.. QUANDO NON SONO CHIARI GLI OBIETTIVI..

A dispetto di un mese costellato soprattutto di buoni aspetti, il cielo del primo giorno di dicembre sarà dominato dalla quadratura tra Sole e Nettuno che..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA IN SCORPIONE.. CONSIGLIA

TORTA MAGICA

Una autentica bontà!

Leggi tutto...