Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Sabato 30 Settembre

Sabato 30 Settembre

Nella tarda mattinata del 30 settembre, un Mercurio un po’ triste (perché rassegnato a perdere, in un solo istante, il suo domicilio e l’esaltazione) compirà il suo passaggio verso il segno della Bilancia, segno dove rimarrà per un periodo di tempo abbastanza limitato, sino al 17 di ottobre quando volgerà il suo sguardo allo Scorpione.
Nel segno dell’equilibrio e dell’estetica il rapido pianeta racconta di diplomazia, di una comunicazione sempre aperta e brillante, di amore e fortuna per le cose capaci di esprimere bellezza e buon gusto.
Vediamo però gli effetti che i vari segni potrebbero percepire in questi prossimi giorni di leggerezza mercuriale:
Ariete: Mercurio da una parte vi spinge a dire e a dialogare di più, per contro vi sfida a farlo in modo chiaro e comprensibile, senza fretta.
Toro: il tono del presente si fa un po’ meno leggero e spensierato, per contro sembrate dimostrare maggiore attenzione per il corpo e il benessere.
Gemelli: farete la pace con voi stessi concedendovi più tempo per il piacere e la leggerezza. Tempo di distrarvi un po’.
Cancro: sarete spesso chiamati a pensare di più alla casa, alla famiglia, alle persone che fanno parte della vostra quotidianità.
Leone: dimostrerete nuove e migliore qualità espressive e commerciali, qualcosa che vi renderà più apprezzabili nel vivere pratico.
Vergine: la perdita del vostro pianeta rischia di abbassare leggermente il tono personale. Tempo di rallentare un po’.
Bilancia: migliora ogni forma e attività legata all’espressione, alla parola e all’idea. Tempo di immaginare un viaggio o un’iniziativa.
Scorpione: le questioni materiali e economiche si prendono una breve pausa di riflessione. Che vi farà molto bene.
Sagittario: dopo un periodo non facile e leggero, da questo momento riconquistate un rapporto migliore sia con il lavoro che con la persona amata.
Capricorno: sarete sfidati a dimostrare una migliore capacità di dialogo e di collaborazione sul lavoro. Vi saranno chieste idee e soluzioni.
Acquario: Mercurio renderà decisamente più facile e frequente il vivere situazioni divertenti, appassionanti. Migliora anche il dialogo con i figli se siete genitori.
Pesci: finalmente potete andare d’accordo con chi amate perché, in qualche modo, ora andate d’accordo anche con voi stessi. Nuove capacità di dialogo.

Personaggio famoso nato oggi

Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier (il cui nome vero è Mara Provoleri) nasce il 20 ottobre del 1950 a Venezia.
UNA SUA FRASE
"Mi fermo solo quando sbatto la capoccia. Se non becco la tranvata non sono contenta."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. il tuo spirito è essenzialmente contemplativo e tu lo coltivi sia nel rapporto con la natura che nei tuoi interessi artistici. Nel lavoro..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna è calante in Scorpione. Giorno molto difficile e talvolta pericoloso, che può portarvi tentazioni e prove.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN SCORPIONE.. LE COSE CHE SI FANNO IN GRANDE..

Nella mattina del 17 ottobre, Mercurio compirà il suo passaggio verso il segno dello Scorpione, dove poi rimarrà sino al prossimo 5 novembre..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEK END.. CONSIGLIA

MAIALE AL PROSCIUTTO CON CASTAGNE

E' arrivato l'autunno..portiamolo in tavola!

Leggi tutto...