Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Sabato 21 Ottobre

Sabato 21 Ottobre


Nella serata del 22 ottobre, Marte, il guerriero celeste, deporrà la sua armatura per prendersi un periodo di riposo e di riflessione nel segno della Bilancia, segno dove, lo ricordiamo, soffre il suo esilio.  
In Bilancia, infatti, Marte esprime difficoltà e impulsività nei rapporti con gli altri, uno scarso equilibrio nel saper dosare l’energia delle relazioni. Insomma una forza non facile con la quale tutti noi ci troveremo a fare i conti nelle prossime settimane (Marte resterà in Bilancia sino al prossimo 9 dicembre), vediamo però come e perché:
Ariete: l’opposizione potrebbe causare tensioni nei rapporti e un frequente squilibrio energetico nelle relazioni, sarà dunque importante mantenere la calma.
Toro: possibili forme infiammatorie derivanti da sforzi o tensioni fisiche spesso eccessive. Per chi ha responsabilità sul lavoro saranno possibili incomprensioni con i collaboratori.
Gemelli: buona energia e grande intensità riferita anche all’eros e al desiderio. Sarà più facile divertirsi con gli amici, anche se l’energia sarà incostante.
Cancro: la quadratura del pianeta rosso potrebbe causare frequenti tensioni sul lavoro o stress a causa di impegni davvero pressanti. Prendetevela più comoda.
Leone: godrete della forza e capacità di imporre le vostre idee e visioni attraverso un’espressione decisa e, a tratti, anche autoritaria.
Vergine: grande forza e impegno pratico, ma attenzione alle possibili tensioni causate da sforzi eccessivi o da questioni economiche in sospeso.
Bilancia: vivrete settimane fatti di impegno, fatica, qualche volta stress. Attuali le tematiche affettive e l’amore, ambito nel quale sarete però fortunati.
Scorpione: le vostre forze più personali si prendono una vacanza, mentre la vostra attenzione sarà spesso concentrata sugli altri, più che su voi stessi.
Sagittario: una buona provvista energetica che potrete utilizzare per fare cose che richiedono tanto impegno, per sopportare le ultime settimane targate Saturno.
Capricorno: darete sempre il massimo nel lavoro e con gli impegni, ma ricordate che il troppo potrebbe davvero stancarvi.
Acquario: una buona energia che saprete mettere a disposizione del lavoro e che si percepirà anche nel modo, che avrete, di rapportarvi agli altri.
Pesci: presterete poca attenzione alle vicende pratiche, all’economia e agli studi. Distratti ma mai veramente minacciati dal transito.

Personaggio famoso nato oggi

Giorgio Faletti


(Tra comicità, musica e... assassini)
Nato ad Asti il 25 novembre 1950.
UNA SUA FRASE
"Tutti siamo chiusi in una prigione. La mia me la sono costruita da solo, ma non per questo è più facile uscirne."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. la tua sensibilità è così acuta da diventare esasperata. Forse una delusione ti ha segnato profondamente e indotto ad assumere atteggiamenti..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è crescente in Acquario. Oggi, ogni segreto potrebbe essere scoperto. Cercate di essere molto onesti.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

NETTUNO DIRETTO.. LA FORZA E L’OTTIMISMO DELLA CHIAREZZA..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 22 novembre (così come avvenne lo scorso 20 novembre 2016), il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEK END.. CONSIGLIA

SCALOPPINE DI VITELLO AL MANDARINO

Le scaloppine sono un secondo piatto a base di carne, semplice ma gustoso. Scopri questa ricetta!

Leggi tutto...