Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Venerdì 26 Gennaio

Venerdì 26 Gennaio

Era dall’estate 2016 che Marte mancava dal segno del Sagittario, segno dove il pianeta rosso entrerà oggi 26 gennaio per poi rimanerci sino a metà marzo. Certamente Marte non è affatto contento di questo transito: in Scorpione, infatti, Marte godeva di una energia speciale dettata dal suo domicilio, in Sagittario ha invece una forza normale, minore. Ma non per questo negativa.
Perché siamo pur sempre in un segno di fuoco, dove Marte esprime un netto amore per il rischio e l’avventura, per la tendenza a intraprendere esperienze anche rischiose e incerte, con la ferma volontà di affrontare persino le questioni spirituali o conoscitive.
Vediamo però come sempre gli effetti, segno per segno, di questo passaggio:
Ariete: il trigono di fuoco del vostro pianeta rende decisamente ottimale il vostro tono energetico e personale. Avete voglia di viaggiare, di spostarvi. Di conoscere qualcosa di nuovo.
Toro: la fine dell’opposizione del pianeta porta con sé relazioni migliori e una minore tensione interpersonale. Crescono le passioni e l’armonia tra voi e gli altri.
Gemelli: la nuova opposizione accresce la tensione nei rapporti e le sfide col presente. Coltivate di più le amicizie, non trascurate mai il corpo.
Cancro: Marte smette il suo trigono abbassando in voi la forza e la passionalità. Meno spazi o occasioni per vivere le cose più divertenti, più belle.
Leone: il trigono di Marte accende in voi nuovi entusiasmi e anche la voglia di qualcosa di speciale, di intenso. Siete più sereni con voi stessi.
Vergine: sarà possibile un po’ di inquietudine interiore che renderà il vostro segno meno comunicativo, meno disteso e capace di interagire. Sforzi in casa.
Bilancia: Marte vi aiuta a dimostrare un look più forte e determinato, qualcosa che probabilmente piacerà a chi vi è vicino. Tempo di dialogare.
Scorpione: la partenza del pianeta racconta di un vostro possibile calo di energie e del nuovo focus su uno stato personale che sia un po’ più lento e riflessivo. Vi darete da fare per qualcosa di pratico, di economico.
Sagittario: l’arrivo del pianeta è una vera iniezione di forze che, nelle prossime settimane, vi renderanno molto attivi, eroticamente più coinvolti, intraprendenti e facilmente entusiasmabili.
Capricorno: desideri e riflessioni si prendono una breve pausa. Penserete meno ai progetti o alle cose intime per concentrarvi sul presente.
Acquario: in netto calo la tensione e lo stress dipesi forse dal lavoro e dall’impegno pratico. Avete meno premura, potete rilassarvi un po’.
Pesci: la quadratura di Marte rende più probabili le pressioni e le tensioni in ambito lavorativo, facendo aumentare le richieste per le prestazioni e l’attenzione professionali.

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:19 e tramonta alle 18:58
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dell'Ariete per poi passare in Toro, la Luna è crescente in Cancro. Questo è il momento giusto per acquistare i prodotti necessari per l'attività intellettuale o creativa.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. hai una vita interiore ricca e stimolante. Sei attratto dai misteri della psiche (inclusi quelli che hanno a che fare con il paranormale), della natura e di questi tuoi interessi potresti..
Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN TORO.. UN DOLCISSIMO RITORNO..

Proprio nelle ultime ore di marzo Venere deciderà di farsi un regalo compiendo un transito che adora: perché abbandonerà il suo esilio dell’Ariete passando direttamente al suo domicilio in Toro..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA DI MANDORLE AL LIMONCELLO

E per il week end un bel dolce non poteva mancare!!

Leggi tutto...