Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Astro Notizie Sabato 10 Febbraio

Sabato 10 Febbraio

Nella serata del 10 febbraio, Venere, il dolcissimo pianeta dell’amore, passerà al segno dei Pesci dove poi rimarrà sino al prossimo 6 marzo. Ovvero in un segno che, è bene dirlo, Venere adora trovando qui la sua esaltazione.
Perché in Pesci Venere può amare liberamente e senza ostacoli, comportandosi in maniera molto sensuale, esprimendo anche una grande creatività grazie all’assenza di barriere alla sua energia. Grazie a una situazione che la aiuta a raccontarsi sempre e comunque.
Entrando però nei Pesci, Venere inizierà una lenta manovra di quadratura a Marte, aspetto che perfezionerà più avanti, il 25 febbraio. Insomma la tensione con chi si muove e si comporta in modo meno dolce e più deciso andrà crescendo, ma non è ancora così importante.
Per il momento sarà dunque possibile credere, sempre e comunque, nelle cose migliori, nelle idee e nella bellezza, senza cedere ai ricatti di una forza o di un’energia che per ora possiamo benissimo permetterci di ignorare.  
Ecco, di seguito, i possibili effetti sui vari segni:
Ariete: le questioni pratiche e economiche, ma soprattutto quelle d’amore e affettive, ora si prendono una vacanza. Rilassatevi
Toro: va in onda un nettissimo miglioramento personale, avrete molto più tempo per i sogni e per le amicizie. Il presente si illumina e si colora.
Gemelli: la quadratura del pianeta renderà meno facile e frequente il divertimento a causa di possibili limiti o di impegni.
Cancro: sogni, speranze e emozioni diventano facili, a portata di mano. Crescono anche il tempo e la voglia per stare con gli amici.
Leone: finalmente potete esibire dolcezza e attenzione nelle relazioni più importanti. Qualcuno potrebbe risolvere un problema.
Vergine: avrete bisogno di prestare maggiore attenzione alle spese. Attenzione al rapporto con qualità e risorse degli altri.
Bilancia: in netto miglioramento il benessere, la forma fisica. Calano però le occasioni e le possibilità di vivere qualcosa di divertente.
Scorpione: amare diventerà improvvisamente facile ma soprattutto divertente. Potete permettervi di vivere situazioni intriganti, simpatiche.
Sagittario: la quadratura del pianeta, oltre a raccomandarvi più cura per il corpo e il benessere, vi renderà ancora più evidente la fretta inutile di Marte. Sentimenti contro passioni.
Capricorno: il vostro modo di comportarvi in pubblico diventa migliora, perché ora dimostrare dolcezza, concretezza, ottimismo.
Acquario: la partenza di Venere comporterà dolcezza interiore in lieve calo. Sarete però molto più capaci di misurare e di valutare ogni cosa.
Pesci: tutto è possibile insieme a Venere. Non vi resta che colorare un presente che ha voglia di divertirsi, di sorridere. Fatelo tenendo a bada la fretta e gli impegni di Marte.

Personaggio famoso nato oggi

Michel de Montaigne

Michel-de-Montaigne
(Alla luce dello scetticismo)
Michel de Montaigne nacque il 23 febbraio 1533 nel castello di Montaigne nel Périgord in Francia.
UNA SUA FRASE
"Gli uomini sono portati a credere soprattutto ciò che meno capiscono."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il nome e il proverbio del giorno.
Il Sole sorge alle 06:52 e tramonta alle 17:54
Il nome..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dei Pesci, la Luna è crescente in Gemelli. Il giorno è giusto per finire le relazioni con una persona cara, che porta però nella vostra vita disarmonia e caos.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN PESCI.. QUANDO LE IDEE NUOTANO NEI SENTIMENTI..

Nella mattinata del 18 febbraio, Mercurio farà il suo ingresso nel segno dei Pesci..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

Tatin di patate al parmigiano

Prova la tatin di patate al parmigiano, una torta salata con un piacevole gusto leggermente caramellato che ti sorprenderà.

Leggi tutto...