Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Venerdì 23 Marzo

Venerdì 23 Marzo

.. sei affettuoso, impulsivo ed esuberante. La tua generosità non conosce confini e qualunque cosa tu faccia la fai con tutto te stesso. Nel lavoro la fortuna ti sorregge, puoi raggiungere buone posizioni ma devi imparare a controllare l'irascibilità. In amore sei un partner appassionato e devoto, chi ti sta vicino dovrà però essere molto paziente e imparare a non prendersela per le tue improvvise impennate.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Vehuiah
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 0° al 5° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Vehuiah significa “Dio innalza al di sopra di tutte le cose"
Il suo dono
Il dono dispensato da Vehuiah è la VOLONTA'.
La sua caratteristica
Veuhiah rappresenta e amministra il potere dell’Amore e della Saggezza. Si può anche dire che sia l'angelo dei leader: degli imprenditori e, per estensione, delle persone di successo. Dona infatti carisma e grandi capacità, insegna a osare (a intraprendere, appunto), aiutando ad eccellere nella propria specialità e a sviluppare influenza sulle cose e sulle persone. Angelo estremamente energico che trasmette la forza per allontanare le malattie. Influenza il successo nel campo delle scienze o dell'arte e stimola a essere proattivi. Aiuta a essere piacevoli e accattivanti per aumentare l'attrazione del partner.
Qualità di Vehuiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Vehuiah sono coraggio, valore, energia intensa, impulso a intraprendere saggiamente, forza di volontà e decisione; la facoltà di creare e sviluppare le cose più difficili.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Sémiaza e rappresenta
la confusione e l'indeterminazione; cavalca la collera, rende gli uomini turbolenti; instilla irascibilità, sfiducia e intolleranza verso gli altri, la tendenza a lasciarsi prendere dai propri impulsi. Veuhiah contrasta dunque l'ira, la mancanza di riflessione prima dell’azione, la violenza, e le conseguenze che ne derivano.

Personaggio famoso nato oggi

Giorgia

Giorgia
(Volo di note)
Giorgia, al secolo Giorgia Todrani, nasce il 26 aprile del 1971 a Roma.
UNA SUA FRASE
"Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:10 e tramonta alle 19:04
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Toro, la Luna è crescente in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. il tuo senso pratico non sempre si dimostra all'altezza delle circostanze. Fortunatamente per te avrai sempre vicino qualcuno che saprà ben consigliarti ed intervenire al..
Leggi tutto...

Astro notizie

Venere in Gemelli.. la leggerezza delle intenzioni..

Nella serata del 24 aprile, Venere farà il suo ingresso nel segno dei Gemelli, con un transito che vede il pianeta dell’amore perdere di forza (esce infatti dal suo domicilio) per diventare..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA DI MANDORLE AL LIMONCELLO

E per il week end un bel dolce non poteva mancare!!

Leggi tutto...