Crea sito

Venerdì 23 Marzo

.. sei affettuoso, impulsivo ed esuberante. La tua generosità non conosce confini e qualunque cosa tu faccia la fai con tutto te stesso. Nel lavoro la fortuna ti sorregge, puoi raggiungere buone posizioni ma devi imparare a controllare l'irascibilità. In amore sei un partner appassionato e devoto, chi ti sta vicino dovrà però essere molto paziente e imparare a non prendersela per le tue improvvise impennate.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Vehuiah
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 0° al 5° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Vehuiah significa “Dio innalza al di sopra di tutte le cose"
Il suo dono
Il dono dispensato da Vehuiah è la VOLONTA'.
La sua caratteristica
Veuhiah rappresenta e amministra il potere dell’Amore e della Saggezza. Si può anche dire che sia l'angelo dei leader: degli imprenditori e, per estensione, delle persone di successo. Dona infatti carisma e grandi capacità, insegna a osare (a intraprendere, appunto), aiutando ad eccellere nella propria specialità e a sviluppare influenza sulle cose e sulle persone. Angelo estremamente energico che trasmette la forza per allontanare le malattie. Influenza il successo nel campo delle scienze o dell'arte e stimola a essere proattivi. Aiuta a essere piacevoli e accattivanti per aumentare l'attrazione del partner.
Qualità di Vehuiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Vehuiah sono coraggio, valore, energia intensa, impulso a intraprendere saggiamente, forza di volontà e decisione; la facoltà di creare e sviluppare le cose più difficili.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Sémiaza e rappresenta
la confusione e l'indeterminazione; cavalca la collera, rende gli uomini turbolenti; instilla irascibilità, sfiducia e intolleranza verso gli altri, la tendenza a lasciarsi prendere dai propri impulsi. Veuhiah contrasta dunque l'ira, la mancanza di riflessione prima dell’azione, la violenza, e le conseguenze che ne derivano.