Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Venerdì 30 Marzo

Venerdì 30 Marzo

.. il tuo temperamento è segnato dalla dolcezza e dalla capacità di comprendere ed assecondare le esigenze degli altri. Nel lavoro saprai essere un eccellente collaboratore, sarai apprezzato e avrai considerevoli soddisfazioni economiche. In amore sei molto riservato. Il tuo fascino sottile fa diverse vittime. Avrai probabilmente due relazioni importanti e, forse, due matrimoni.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Jeliel
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 6° al 10° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Jeliel significa “Dio caritatevole"
Il suo dono
Il dono dispensato da Jeliel è l'AMORE.
La sua caratteristica
Questo Angelo rappresenta e concede il potere di concretizzare e consolidare qualunque realtà: accorda la solidità, la tranquillità, la fecondità (vegetale, animale, umana, lavorativa), la fedeltà del coniuge, obbedienza e lealtà da parte dei figli e dei sottoposti. Fa vincere i processi e annulla i litigi, le dispute, separazioni e divorzi. Contribuisce alla serenità in ambito familiare, non lasciando avvicinare controversie e sentimenti negativi. Concede il potere di rendere concreti dei programmi fondamentali per la soddisfazione personale. Con sé porta felicità, ottimismo e gioia di vivere. Trasmette la capacità di dare e ricevere amore.
Qualità di Jeliel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Jeliel sono sono amore universale, amore per i bambini e per il prossimo, bontà d'animo, carattere socievole, aperto e leale; fedeltà, modi affidabili e gentili, senso positivo della gerarchia, rispetto, verità. Dona pace, gioia di vivere, prontezza di spirito e vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, forte carica erotica, facoltà di amare ed essere amati.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Aratak e rappresenta
l'indifferenza. Domina su tutto ciò che può nuocere agli esseri animati, induce gli individui alla noncuranza verso i loro partner, provoca divisione nelle coppie trascinandole a venir meno alla lealtà reciproca. Causa eccessi di orgoglio, grettezza, narcisismo, infedeltà, egoismo, aridità, avarizia; perdurare del celibato e solitudine, licenziosità.

Personaggio famoso nato oggi

Elisabetta II

Elisabetta II
(Her Majesty)
Regina di Gran Bretagna e dell'Irlanda, nasce a Londra il 21 aprile 1926.
UNA SUA FRASE
"È sempre stato più facile odiare e distruggere. Costruire e gioire è molto più difficile. Oggi abbiamo bisogno di.."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:18 e tramonta alle 18:59
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Toro. La Luna è crescente in Cancro. Questo giorno chiarirà un rapporto personale e voi saprete la verità dei sentimenti del vostro partner.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. nella prima parte della vita dovrai superare alcune prove e impegnarti a fondo per raggiungere i tuoi obiettivi nel lavoro. In seguito però, grazie anche alla tua abilità nelle..
Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN TORO.. UN DOLCISSIMO RITORNO..

Proprio nelle ultime ore di marzo Venere deciderà di farsi un regalo compiendo un transito che adora: perché abbandonerà il suo esilio dell’Ariete passando direttamente al suo domicilio in Toro..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA DI MANDORLE AL LIMONCELLO

E per il week end un bel dolce non poteva mancare!!

Leggi tutto...