Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Lunedì 16 Aprile

Lunedì 16 Aprile

.. puoi contare su una grande vitalità e su di un istintivo ottimismo che ti porta sempre a vedere l'aspetto positivo di quel che accade. Nel lavoro ti affermi senza difficoltà ma il tuo amore per le cose preziose ti porta spesso a spendere al di là delle tue possibilità. In amore ti mostri stranamente timido e timoroso, ma, nonostante questo, non tarderai a trovare la persona che può renderti felice.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Lelahel
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 26° al 30° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Lelahel significa “Dio lodevole"
Il suo dono
Il dono dispensato da Lelahel è la LUCE.
La sua caratteristica
Lelahel dispone del potere venusiano di abbellire ogni cosa, grazie a lui, la persona potrà valorizzare la propria bellezza naturale, godere di buona salute, ottenere felicità in amore; ma anche fare buoni affari e intraprendere con successo una carriera artistica. Lelahel domina tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale e quella della notorietà, delle scienze e della salute. Stimola la capacità di abbellire qualunque cosa e dona la creatività. Esalta il gusto per il bello e rende disponibili verso gli altri. Favorisce uno stile di vita sano, basato sulla pratica di attività sportiva costante e una dieta salutare.
Qualità di Lelahel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Lelahel sono ambizione e talento; illuminazione spirituale; lucidità e comprensione intuitiva di tutto, creatività, fedeltà agli ideali; capacità di rappacificare i contendenti, desiderio di guarire gli altri. L’angelo dona amore e concede ai suoi protetti rapida guarigione dalle malattie ma anche il dono di propiziare una guarigione o comprendere argomenti e materie normalmente ostici. 
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Arédros e rappresenta
la stanchezza e la malattia. Causa ambizione smodata e presunzione. Ispira la tentazione di compiere atti illeciti pur di primeggiare sugli altri o arricchirsi. Fa perdere il senso della misura e dell'empatia.

Personaggio famoso nato oggi

Nostradamus


Nostradamus nasce in Francia a Saint-Remy-de-Provence, nella vallata del Baux, il 14 dicembre 1503.
UNA SUA FRASE
"Niente al mondo si può immaginare prima. Tutto è costituito da tanti elementi unici che non possono essere previsti."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...