Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Martedì 17 Aprile

Martedì 17 Aprile

.. sei paziente, tranquillo e riservato. Spesso dai l'impressione di una persona mite ed arrendevole, ma in caso di necessità, riveli una straordinaria forza morale che lascia esterrefatto chi ti è di fronte. Dal lavoro avrai quel che desideri: serenità e sicurezza economica. In amore sai essere generoso ed affidabile come pochi, costruisci il tuo rapporto con tenacia e sarai ricompensato da una famiglia felice e da figli che ti daranno molte soddisfazioni.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Lelahel
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 26° al 30° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Lelahel significa “Dio lodevole"
Il suo dono
Il dono dispensato da Lelahel è la LUCE.
La sua caratteristica
Lelahel dispone del potere venusiano di abbellire ogni cosa, grazie a lui, la persona potrà valorizzare la propria bellezza naturale, godere di buona salute, ottenere felicità in amore; ma anche fare buoni affari e intraprendere con successo una carriera artistica. Lelahel domina tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale e quella della notorietà, delle scienze e della salute. Stimola la capacità di abbellire qualunque cosa e dona la creatività. Esalta il gusto per il bello e rende disponibili verso gli altri. Favorisce uno stile di vita sano, basato sulla pratica di attività sportiva costante e una dieta salutare.
Qualità di Lelahel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Lelahel sono ambizione e talento; illuminazione spirituale; lucidità e comprensione intuitiva di tutto, creatività, fedeltà agli ideali; capacità di rappacificare i contendenti, desiderio di guarire gli altri. L’angelo dona amore e concede ai suoi protetti rapida guarigione dalle malattie ma anche il dono di propiziare una guarigione o comprendere argomenti e materie normalmente ostici. 
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Arédros e rappresenta
la stanchezza e la malattia. Causa ambizione smodata e presunzione. Ispira la tentazione di compiere atti illeciti pur di primeggiare sugli altri o arricchirsi. Fa perdere il senso della misura e dell'empatia.

Personaggio famoso nato oggi

Mariangela Melato

Mariangela Melato
(Intense esperienze)
Mariangela Melato nasce a Milano il giorno 19 settembre 1941.
UNA SUA FRASE
"Non sopporto le donne che elencano i loro amori sbagliati, è come darsi dell'imbecille. Io sono selettiva, non ho mai perso tempo o spartito la vita con un cretino."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:53 e tramonta alle 19:14
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Vergine, la Luna è crescente in Capricorno. Oggi, non dobbiamo dimenticare che “il formaggio gratis è solo nella trappola per i topi”.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la tua testa è un vulcano di idee: alcune buone, altre meno. Dovresti fermarti a riflettere quel tanto che basta per scindere il grano dal loglio: ti sarebbe..
Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN BILANCIA.. LA FORZA DELLA BELLEZZA..

Nel pomeriggio del 6 agosto, Venere, il dolcissimo pianeta dei sentimenti e delle cose belle, compirà un transito molto importante: passerà, infatti, direttamente dalla sua caduta - della Vergine - al domicilio della Bilancia...

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

GRATIN DI PATATE E MORTADELLA

L'alimento forse più versatile in assoluto.. le patate: al vapore, al gratin, duchessa, arrosto.. oggi proviamole così!

Leggi tutto...