Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Martedì 17 Aprile

Martedì 17 Aprile

.. sei paziente, tranquillo e riservato. Spesso dai l'impressione di una persona mite ed arrendevole, ma in caso di necessità, riveli una straordinaria forza morale che lascia esterrefatto chi ti è di fronte. Dal lavoro avrai quel che desideri: serenità e sicurezza economica. In amore sai essere generoso ed affidabile come pochi, costruisci il tuo rapporto con tenacia e sarai ricompensato da una famiglia felice e da figli che ti daranno molte soddisfazioni.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Lelahel
Fa parte del Coro di Serafini
Si colloca dal 26° al 30° dell'Ariete
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Lelahel significa “Dio lodevole"
Il suo dono
Il dono dispensato da Lelahel è la LUCE.
La sua caratteristica
Lelahel dispone del potere venusiano di abbellire ogni cosa, grazie a lui, la persona potrà valorizzare la propria bellezza naturale, godere di buona salute, ottenere felicità in amore; ma anche fare buoni affari e intraprendere con successo una carriera artistica. Lelahel domina tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale e quella della notorietà, delle scienze e della salute. Stimola la capacità di abbellire qualunque cosa e dona la creatività. Esalta il gusto per il bello e rende disponibili verso gli altri. Favorisce uno stile di vita sano, basato sulla pratica di attività sportiva costante e una dieta salutare.
Qualità di Lelahel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Lelahel sono ambizione e talento; illuminazione spirituale; lucidità e comprensione intuitiva di tutto, creatività, fedeltà agli ideali; capacità di rappacificare i contendenti, desiderio di guarire gli altri. L’angelo dona amore e concede ai suoi protetti rapida guarigione dalle malattie ma anche il dono di propiziare una guarigione o comprendere argomenti e materie normalmente ostici. 
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Arédros e rappresenta
la stanchezza e la malattia. Causa ambizione smodata e presunzione. Ispira la tentazione di compiere atti illeciti pur di primeggiare sugli altri o arricchirsi. Fa perdere il senso della misura e dell'empatia.

Personaggio famoso nato oggi

Moana Pozzi

Moana Pozzi
(Frutti proibiti)
Nasce il 27 aprile 1961 a Genova.
UNA SUA FRASE
"Sono una che le esperienze le brucia."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:09 e tramonta alle 19:05
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Toro, la Luna è crescente in Bilancia. Questo è un grande giorno per l’incontro con amici e per le feste.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. il tuo amore per la natura, la vita semplice e la famiglia ti portano a scelte precise. Rinuncerai molto volentieri ad un lavoro che comporta stress, tensione e che interferisce..
Leggi tutto...

Astro notizie

Venere in Gemelli.. la leggerezza delle intenzioni..

Nella serata del 24 aprile, Venere farà il suo ingresso nel segno dei Gemelli, con un transito che vede il pianeta dell’amore perdere di forza (esce infatti dal suo domicilio) per diventare..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA DI MANDORLE AL LIMONCELLO

E per il week end un bel dolce non poteva mancare!!

Leggi tutto...