Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Domenica 1 Luglio

Domenica 1 Luglio

.. la tua è una vita molto movimentata. L'impulsività ti porta a volte a scelte azzardate che possono poi crearti dei problemi. Devi imparare a riflettere prima di agire e a far tesoro delle esperienze passate. Col tempo otterrai dal lavoro ciò che desideri e in amore troverai stabilità e calore.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Pahaliah
Fa parte del Coro di Troni
Si colloca dal 6° al 10° del Cancro
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Pahaliah significa “Dio redentore"
Il suo dono
Il dono dispensato da Pahaliah è la REDENZIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo è preposto a dare il massimo aiuto agli individui nella lotta contro i nemici: anche nella lotta contro le loro stesse pulsioni. In qualunque circostanza e livello si trovi la persona, con l'aiuto di Pahaliah avrà successo, anche se non senza fatica. La prima lotta contro il disordine la persona dovrà farla dentro di sé e, se la vincerà, diverrà padrone delle proprie passioni ed esigente con se stesso. Quest'angelo aiuta a dare il giusto valore a tutto quello che già si possiede rispetto a quello che si desidera, comunicando un senso di appagamento. Trasmette la sicurezza indispensabile per il superamento di prove difficili, grazie anche alla propria determinazione. Le persone protette da quest'angelo diventano per gli altri modelli di costanza e tenacia.
Qualità di Pahaliah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Pahaliah dona risveglio spirituale, condotta irreprensibile, grande forza morale, coraggio e resistenza. Favorisce le carriere religiose dando vittoria sull'ateismo e ottenendo conversioni, dona senso religioso e sensibilità per i principi di diritto naturale, facoltà di approfondimento dei problemi di ordine spirituale.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Aséal e rappresenta
la lussuria; causa libertinaggio, ribellione, empietà, mancanza di coraggio, debolezza morale.

Personaggio famoso nato oggi

Shirley MacLaine

Shirley MacLaine
(Irma per sempre)
Nata a Richmond, in Virginia (USA), il 24 aprile 1934.
UNA SUA FRASE
"Mi sono accorta che se quella che si definisce la natura umana può essere cambiata, allora tutto è possibile. E, da quel momento, la mia vita è cambiata."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...