Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Venerdì 20 Luglio

Venerdì 20 Luglio

.. appassionato, libero e coraggioso, tutto puoi sopportare, tranne il dover dipendere da qualcun'altro. Adori i viaggi, il mare e i cambiamenti. La tua vita, sia professionale che affettiva, sarà molto movimentata, ma se seguirai il tuo istinto e la tua creatività i successi e le soddisfazioni non mancheranno.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Hayuiah
Fa parte del Coro di Troni
Si colloca dal 26° al 30° del Cancro
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Hayuiah significa “Dio che che illumina"
Il suo dono
Il dono dispensato da Hayuiah è la FINEZZA.
La sua caratteristica
Questo Angelo infonde il senso del giusto e il desiderio di edificare: di conseguenza i suoi nati tenderanno ad operare nel mondo della politica, esercitando la propria influenza nella diplomazia e nell’elaborazione di trattati e convenzioni; e potranno avere particolare potere di realizzare, e organizzare a propria discrezione, in assoluta libertà, lo spazio sociale entro cui si svolgerà la loro esistenza. Aiuta a superare avvenimenti che potrebbero mettere in serio pericolo la propria condizione di salute o la propria moralità. Dona la capacità di prevedere l'impatto di ogni nostra singola azione così da poterne valutare la validità o meno. E' una luce che accompagna l'esistenza illuminando tutto ciò che potrebbe rappresentare un pericolo.
Qualità di Hayuiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Hayuiah dona grande forza interiore; attrazione per le cose divine; finezza e diplomazia, fraternità universale, giustizia, prudenza, ricettività, pacifismo, benevolenza, incorruttibilità: dunque propensione per la giustizia e la legge e per le attività diplomatiche. Hayuiah concede riuscita in politica, diplomazia, magistratura, nonché nell'ambito delle attività di polizia e dello spionaggio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Diralisen e rappresenta
le prove e le difficoltà; le strade tortuose difficili. Ispira la cospirazione e il tradimento, paranoia, caos distruttivo, autoritarismo.

Personaggio famoso nato oggi

Catherine Deneuve

Catherine Deneuve
(Quando si dice o si pensa… Femme fatale)
Catherine Fabienne Dorléac, meglio nota come Catherine Deneuve, nasce il 22 ottobre del 1943, nella capitale francese, Parigi.
UNA SUA FRASE
"Gli italiani hanno solo due cose per la testa: l'altra sono gli spaghetti."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 06:29 e tramonta alle 18:19
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna è crescente in Ariete. Giorno molto forte di energia, perfetto per iniziare una nuova vita.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. se c'è una cosa che non sopporti, è che ti si dica cosa devi fare. Sei impetuoso, impulsivo, sostenuto da una eccezionale forza di volontà e sei convinto..
Leggi tutto...

Astro notizie

Venere retrograda.. se l’amore ci ripensa..

Nella serata del 5 ottobre Venere darà il via al suo moto retrogrado che manterrà poi sino a metà novembre e che, a fine ottobre, la riporterà nel segno della Bilancia, dove gode del domicilio..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

LA TORTA DI MELE E NOCCIOLE

Cosa c'è di meglio, nelle grigie giornate d'autunno di una soffice torta di mele che cuoce nel forno?

Leggi tutto...