Crea sito

Lunedì 23 Luglio

.. la tua emotività è esasperata e puoi passare dalla felicità alla depressione senza alcun motivo concreto. Hai buone predisposizioni artistiche e proprio in questo settore potrai trovare la gratificazione che cerchi. In amore punta su persone sensibili ma, allo stesso tempo, dotate di sicurezza interiore.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Nithaiah
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 1° al 5° del Leone
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Nithaiah significa “Dio che che dona la saggezza"
Il suo dono
Il dono dispensato da Nithaiah è la SERENITA’.
La sua caratteristica
Nithaiah infonde il potere di Giove nell'amore uraniano: venendo così ad attuare le condizioni per la magia bianca, cioè il dominio a fin di bene delle forze spirituali. Questo Angelo concede ai suoi protetti il potere di dominare cose e situazioni; grazie a lui la persona avrà al suo servizio Entità Spirituali piene d'amore. Trasmette determinazione e costanza in campo professionale e nello studio, permettendo di superare ogni ostacolo. Porta serenità della persona e una sensibilità verso i sentimenti che permette di trarre da questi sempre il meglio in ogni situazione.
Qualità di Nithaiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Nithaiah ama la pace e il silenzio; dona dunque amore per la saggezza, la pace e la solitudine, comprensione del disegno cosmico, trasmissione dell'energia. Concede tensione alla verità e alla ricerca spirituale. Inoltre facilita le persone alla ricerca di un buon alloggio in cui coltivare se stessi nella pace.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Alcanor e rappresenta
i sortilegi e le maledizioni. Causa suggestione e plagio, seduzione, provocazione; magia nera, costituzione di sette. Ispira odio nei confronti di Dio e la tendenza ad operare il male contro gli uomini, gli animali e i prodotti della terra.