Crea sito

Lunedì 13 Agosto

.. la tua bontà e generosità sono tali da sconfinare, spesso, nell'ingenuità, ma una persona con maggiore esperienza potrà aiutarti a difenderti da chi vorrebbe approfittarsi di te. Nel lavoro riuscirai particolarmente bene in una professione che ti permetta di aiutare gli altri, mentre in amore raggiungerai la felicità in età matura.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Reiyel
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 21° al 25° del Leone
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Reiyel significa “Dio pronto a soccorrere"
Il suo dono
Il dono dispensato da Reiyel è la LIBERAZIONE.
La sua caratteristica
Questo Angelo pervade cerimoniosamente i suoi protetti di un desiderio di spiritualità volto a tramutarli in protagonisti dell'Opera Cosmica. Essi potranno così divenire modelli da imitare, il cui valore sarà riconosciuto ed emulato. Stimola la reazione nelle situazioni dove vi è infelicità, conflitto, prevaricazione e violenza psicologica. Trasmette maggior sicurezza e stima di se stessi, qualità che sono d'aiuto nella conquista del partner. I principi e i valori sono le fondamenta della propria vita.
Qualità di Reiyel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità che Reyel sviluppa sono volontà, forza di fronte alle avversità, ispirazione spirituale, protezione contro il male, verità, trascendenza; capacità di confortare gli altri con la parola, grande amore per il prossimo, fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie. Reyel concede inoltre protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Timirah e rappresenta 
la diffidenza; ispira menzogna, la mancanza di fede come il fanatismo, intolleranza, ipocrisia; favorisce la diffusione delle illusioni e delle filosofie che allontanano l'uomo dalla spiritualità.