Crea sito

Sabato 18 Agosto

.. hai un temperamento ardimentoso e ribelle. Sei insofferente alle regole e non sopporti nessuna costrizione. Il coraggio non ti manca di certo ma a volte dovresti cercare, sia nel lavoro che in amore, di essere un po' più duttile e sforzarti di considerare con maggior attenzione il punto di vista altrui.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Reiyel
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 21° al 25° del Leone
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Reiyel significa “Dio pronto a soccorrere"
Il suo dono
Il dono dispensato da Reiyel è la LIBERAZIONE.
La sua caratteristica
Questo Angelo pervade cerimoniosamente i suoi protetti di un desiderio di spiritualità volto a tramutarli in protagonisti dell'Opera Cosmica. Essi potranno così divenire modelli da imitare, il cui valore sarà riconosciuto ed emulato. Stimola la reazione nelle situazioni dove vi è infelicità, conflitto, prevaricazione e violenza psicologica. Trasmette maggior sicurezza e stima di se stessi, qualità che sono d'aiuto nella conquista del partner. I principi e i valori sono le fondamenta della propria vita.
Qualità di Reiyel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità che Reyel sviluppa sono volontà, forza di fronte alle avversità, ispirazione spirituale, protezione contro il male, verità, trascendenza; capacità di confortare gli altri con la parola, grande amore per il prossimo, fortuna. Salute e ripresa veloce dalle malattie. Reyel concede inoltre protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Timirah e rappresenta 
la diffidenza; ispira menzogna, la mancanza di fede come il fanatismo, intolleranza, ipocrisia; favorisce la diffusione delle illusioni e delle filosofie che allontanano l'uomo dalla spiritualità.