Crea sito

Domenica 19 Agosto

.. sei socievole, allegro e simpatico. Nei rapporti con gli altri dài il meglio di te e riveli grande generosità. Successo e carriera non ti interessano in modo particolare, ma raggiungerai ugualmente una posizione solida lavorando in collaborazione con altri. La vita affettiva è fortunata, stabile e serena.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Omael
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 26° al 30° del Leone
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Omael significa “Dio paziente"
Il suo dono
Il dono dispensato da Omael è l' ESPANSIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo dispensa la fecondità morale e materiale concedendo la più gioiosa pienezza su tutti i piani dell'esistenza. E' portatore di grande felicità ed espansione, che sul piano della fecondità sarà disponibile soprattutto per le donne; gli uomini che lo avranno per custode, anche se con minore intensità, parteciperanno anche essi alla fecondità da lui dispensata, saranno per esempio valenti ginecologi o ostetrici. Garantisce ottimi risultati nelle attività professionali che vedono coinvolte altre persone come ad esempio il campo medico in tutte le sue forme. Assicura un buono stato psico-fisico e la capacità di dare il giusto valore alla vita e a tutto quello che di bello si porta dietro. L'apertura mentale è decisamente fuori dall'ordinario.
Qualità di Omael e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Omael sono carattere nobile, spirito elevato, mitezza; poteri di intelligenza e la moltiplicazione delle emozioni positive, ottima salute, elevata felicità. Quest'angelo porta comprensione, pazienza, consolazione e tranquillità d'animo. Quando siamo convinti che nulla possa risollevarci dalla tristezza e dallo sconforto nei quali siamo caduti, invocare Omael aiuta a ritrovare l'equilibrio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Dramas e rappresenta
le difficoltà con i bambini; causa sterilità fisica e mentale, sterilizzazione, aborti, crudeltà, esperimenti crudeli sugli animali..