Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Lunedì 20 Agosto

Lunedì 20 Agosto

.. sei davvero molto fortunato e riesci in tutto ciò che fai. Coraggio e determinazione ti permettono di raggiungere importanti obiettivi nel lavoro; disponibilità e generosità fanno sì che tu sia sempre circondato da persone che ti stimano e ti vogliono bene. In amore puoi contare su un rapporto di grande intensità e destinato a durare tutta la vita.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Omael
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 26° al 30° del Leone
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Omael significa “Dio paziente"
Il suo dono
Il dono dispensato da Omael è l' ESPANSIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo dispensa la fecondità morale e materiale concedendo la più gioiosa pienezza su tutti i piani dell'esistenza. E' portatore di grande felicità ed espansione, che sul piano della fecondità sarà disponibile soprattutto per le donne; gli uomini che lo avranno per custode, anche se con minore intensità, parteciperanno anche essi alla fecondità da lui dispensata, saranno per esempio valenti ginecologi o ostetrici. Garantisce ottimi risultati nelle attività professionali che vedono coinvolte altre persone come ad esempio il campo medico in tutte le sue forme. Assicura un buono stato psico-fisico e la capacità di dare il giusto valore alla vita e a tutto quello che di bello si porta dietro. L'apertura mentale è decisamente fuori dall'ordinario.
Qualità di Omael e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Omael sono carattere nobile, spirito elevato, mitezza; poteri di intelligenza e la moltiplicazione delle emozioni positive, ottima salute, elevata felicità. Quest'angelo porta comprensione, pazienza, consolazione e tranquillità d'animo. Quando siamo convinti che nulla possa risollevarci dalla tristezza e dallo sconforto nei quali siamo caduti, invocare Omael aiuta a ritrovare l'equilibrio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Dramas e rappresenta
le difficoltà con i bambini; causa sterilità fisica e mentale, sterilizzazione, aborti, crudeltà, esperimenti crudeli sugli animali..

Personaggio famoso nato oggi

Alberto Bevilacqua


(Giallo Parma)
Alberto Bavilacqua è nato a Parma il 27 giugno 1934.
UNA SUA FRASE
"La montagna dovrebbe servire per salire, ma anche, e soprattutto, per discendere. Verso la gente."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...