Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Mercoledì 22 Agosto

Mercoledì 22 Agosto

.. semplicità, ordine e sobrietà sono i tuoi tratti distintivi, ma a questi aggiungi disponibilità ai rapporti sociali ed un profondo senso di ospitalità. Nella vita affettiva sei sincero e fedele e perciò non avrai difficoltà ad incontrare chi ti apprezza. Nel lavoro sei un valente collaboratore ed un ottimo esecutore.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Omael
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 26° al 30° del Leone
Il suo elemento è Fuoco
Il nome di Omael significa “Dio paziente"
Il suo dono
Il dono dispensato da Omael è l' ESPANSIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo dispensa la fecondità morale e materiale concedendo la più gioiosa pienezza su tutti i piani dell'esistenza. E' portatore di grande felicità ed espansione, che sul piano della fecondità sarà disponibile soprattutto per le donne; gli uomini che lo avranno per custode, anche se con minore intensità, parteciperanno anche essi alla fecondità da lui dispensata, saranno per esempio valenti ginecologi o ostetrici. Garantisce ottimi risultati nelle attività professionali che vedono coinvolte altre persone come ad esempio il campo medico in tutte le sue forme. Assicura un buono stato psico-fisico e la capacità di dare il giusto valore alla vita e a tutto quello che di bello si porta dietro. L'apertura mentale è decisamente fuori dall'ordinario.
Qualità di Omael e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Omael sono carattere nobile, spirito elevato, mitezza; poteri di intelligenza e la moltiplicazione delle emozioni positive, ottima salute, elevata felicità. Quest'angelo porta comprensione, pazienza, consolazione e tranquillità d'animo. Quando siamo convinti che nulla possa risollevarci dalla tristezza e dallo sconforto nei quali siamo caduti, invocare Omael aiuta a ritrovare l'equilibrio.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Dramas e rappresenta
le difficoltà con i bambini; causa sterilità fisica e mentale, sterilizzazione, aborti, crudeltà, esperimenti crudeli sugli animali..

Personaggio famoso nato oggi

Roberto Cavalli


(La splendidamente eccessiva passione per il colore)
Roberto Cavalli nasce a Firenze il 15 novembre del 1940.
UNA SUA FRASE
"Mi considero un artista, con l'unica differenza che le mie creazioni si indossano, non si appendono ad un muro."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 06:58 e tramonta alle 16:50
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Acquario. Questo giorno è favorevole per le nuove amicizie, flirt e avventure romantiche.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. sei emotivo e passionale; per aiutare le persone che ami sei disposto a sacrificarti in prima persona, ma purtroppo non sempre ottieni la gratitudine che meriteresti. Col tempo..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...