Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Domenica 23 Settembre

Domenica 23 Settembre

.. la tua natura contemplativa e riflessiva ti porta ad affrontare studi approfonditi e complesse ricerche. Puoi ottenere ottimi risultati in campo scientifico o filosofico, ma anche diventare un artigiano geniale. In amore sei sensibile e romantico, forse dovrai superare qualche delusione ma non tarderai a trovare la tua anima gemella.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Menadel
Fa parte del Coro di Dominazioni
Si colloca dal 21° al 25° della Vergine
Il suo elemento è Terra
Il nome di Menadel significa “Dio adorabile"
Il suo dono
Il dono dispensato da Menadel è il LAVORO.
La sua caratteristica
Facilita il raggiungimento di un successo professionale, di un ruolo importante e dell'appagamento personale. Trasmette la forza necessaria per reagire di fronte a persone autoritarie, riuscendo a farsi rispettare. Segnala la strada da perseguire nel corso della propria vita per riuscire a realizzare gli obiettivi prefissati. I nati in questi giorni sono portati ad affrontare le difficili situazioni che si presentano negli esordi: per esempio lavorando in aziende appena create o creandone di nuove; comunque affrontando le difficoltà e le incertezze degli inizi.
Qualità di Menadel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità che sviluppa Menadel sono carattere disponibile, altruismo, amore verso gli altri; dona grandissima vitalità, potenti energie, vita lunga e felice, in cui il lavoro occuperà grandissimo spazio. Invocato dona mezzi di sussistenza appunto attraverso il lavoro, facilità di ottenere un impiego e sicurezza; liberazione dalla prigionia, dall'oppressione, da false accuse. Infine fa scoprire i beni smarriti o che sono stati rubati e offre il suo l’aiuto per far tornare gli esuli in patria.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Semlim e rappresenta
il blocco e la mancanza di sostentamento. Crea impedimenti, blocca chi ha bisogno di libertà di movimento, aiuta a fuggire i colpevoli che devono rendere conto di colpe commesse. Causa inerzia per timore di conseguenze peggiori, accuse - anche ingiuste, licenziamenti, perdite di impiego, declino delle attività.

Personaggio famoso nato oggi

Gustave Eiffel


(Il gioco della torre)
Nato a Digione il 15 dicembre 1832.
UNA SUA FRASE
"Cerco una brava donna di casa che non mi assilli troppo, mi tradisca il meno possibile e mi dia figli sani che siano davvero miei".

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...