Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Venerdì 28 Settembre

Venerdì 28 Settembre

.. sei intelligente, brillante e fiducioso. Quasi sempre le tue azioni sono dettate da una fede profonda in ideali superiori, ma devi fare attenzione a non scivolare nell'intransigenza o nel fanatismo. Cerca di essere più duttile: sarai più apprezzato nel lavoro e raggiungerai maggior serenità, comprensione reciproca ed armonia nel rapporto con il partner.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Aniel
Fa parte del Coro delle Potestà
Si colloca dal 1° al 5° della Bilancia
Il suo elemento è Aria
Il nome di Aniel significa “Dio delle virtù"
Il suo dono
Il dono dispensato da Aniel è la PERCEZIONE RIVELATRICE.
La sua caratteristica
Aniel è l'Angelo delle grandi potenzialità; con il suo aiuto i suoi protetti potranno raggiungere la celebrità attraverso il lavoro in qualunque campo; domina sulle scienze, rivela i segreti della natura, ispira le mediazioni e le intuizioni dei saggi e porta la vittoria, liberando da avversità e nemici. Infine è portatore di Amore, e spesso conduce i suoi nati a trovare l'amore proprio nell'ambito del lavoro. Favorisce le qualità intellettuali, la capacità di applicare la logica e il ragionamento. Assicura che una professione nel campo della ricerca restituirà risultati incredibili. Aiuta a lasciarsi alle spalle errori commessi, trasmettendo l'energia necessaria per guardare avanti e affrontare nuove sfide.
Qualità di Aniel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Aniel dona coraggio, carattere pragmatico, inventivo e deciso; rettitudine, pensieri proficui ed elevati.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Bubanah e rappresenta
le difficoltà che perdurano. Ispira i ciarlatani e coloro che vivono ingannando il prossimo, instillando nelle persone la paura di cambiare, l'inganno, il vaniloquio; causa difficoltà economiche e ostacoli duraturi, che sembra impossibile rimuovere.

Personaggio famoso nato oggi

Jennifer Connelly


(Occhi di gatto)
Nata a New York il 12 dicembre 1970.
UNA SUA FRASE
"Non so se succeda a tutte le mamme, ma quando vuoi bene ai tuoi figli, finisce che ti affezioni anche a quelli degli altri. Te ne accorgi quando sei al parco, dove tutte le madri prestano attenzione che ogni bambino non si faccia del male."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...