Sabato 10 Novembre
- Dettagli
- Categoria: Per chi è nato oggi
- Scritto da Lilith
- Visite: 1405
.. hai una mente aperta ed elastica; nel lavoro sei in grado di giudicare con prontezza, di agire in modo sicuro e determinato e le tue scelte sono così innovative e felici da assicurarti ben presto il successo. In amore invece sei estremamente romantico e sognatore e raggiungi la serenità solo dopo qualche delusione.
IL TUO ANGELO CUSTODE
Il tuo angelo custode è ArielFa parte del Coro degli Angeli Virtù
Si colloca dal 16° al 20° dello Scorpione
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Ariel significa “Dio rivelatore"
Il suo dono
Il dono dispensato da Ariel è la PERCEZIONE.
La sua caratteristica
Traendo profitto dalla sua influenza la persona potrà investire del denaro nella diffusione della spiritualità; inoltre alle persone protette da quest'Angelo è concesso il dono innato di una notevole abilità manuale che si potrà esprimere nell'arte della gioiellieria o del taglio di pietre preziose. Ci aiuta a realizzare rapidamente i nostri progetti. Ci permette di attingere a risorse concrete e persino insperate per poter agire con facilità ed efficienza. Ci dona inventiva e creatività e ci indirizza verso la ricerca, anche scientifica. Ci insegna a porci in contatto con il mondo della natura e a sviluppare l’intuizione.
Qualità di Ariel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Ariel sono saper vivere, sensibilità, delicatezza, fiducia in sè e conoscenza di sè, buona organizzazione, comprensione dei propri errori, spirito fermo e di notevole costanza; propensione per la scienza e la medicina grazie a un'intelligenza acuta che rende portati agli studi scientifici e di ricerca, e alla capacità di comprendere i segreti della natura. L'angelo dona in effetti la possibilità di conseguire scoperte clamorose (riguardanti soprattutto la Natura) e rivelazioni in sogno.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Hakamuli e rappresenta le attività inutili. Porta sfiducia in sè, inquietudine e tristezza. Causa confusione mentale, dubbi paralizzanti e spirito debole; ispira l'incoerenza e tenta gli spiriti fragili per indurli al male.