Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Domenica 11 Novembre

Domenica 11 Novembre

.. sei un istintivo, uno spirito ribelle che segue i suoi impulsi e non sopporta né regole né freni. Molto difficilmente accetti di svolgere un lavoro dipendente e pur di affermare la tua individualità ed originalità, sei disposto a rinunciare alla sicurezza economica. In amore sei molto passionale, ma un pizzico di fedeltà in più non guasterebbe.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Ariel
Fa parte del Coro degli Angeli Virtù
Si colloca dal 16° al 20° dello Scorpione
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Ariel significa “Dio rivelatore"
Il suo dono
Il dono dispensato da Ariel è la PERCEZIONE.
La sua caratteristica
Traendo profitto dalla sua influenza la persona potrà investire del denaro nella diffusione della spiritualità; inoltre alle persone protette da quest'Angelo è concesso il dono innato di una notevole abilità manuale che si potrà esprimere nell'arte della gioiellieria o del taglio di pietre preziose. Ci aiuta a realizzare rapidamente i nostri progetti. Ci permette di attingere a risorse concrete e persino insperate per poter agire con facilità ed efficienza. Ci dona inventiva e creatività e ci indirizza verso la ricerca, anche scientifica. Ci insegna a porci in contatto con il mondo della natura e a sviluppare l’intuizione.
Qualità di Ariel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Ariel sono saper vivere, sensibilità, delicatezza, fiducia in sè e conoscenza di sè, buona organizzazione, comprensione dei propri errori, spirito fermo e di notevole costanza; propensione per la scienza e la medicina grazie a un'intelligenza acuta che rende portati agli studi scientifici e di ricerca, e alla capacità di comprendere i segreti della natura. L'angelo dona in effetti la possibilità di conseguire scoperte clamorose (riguardanti soprattutto la Natura) e rivelazioni in sogno.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Hakamuli
e rappresenta le attività inutili. Porta sfiducia in sè, inquietudine e tristezza. Causa confusione mentale, dubbi paralizzanti e spirito debole; ispira l'incoerenza e tenta gli spiriti fragili per indurli al male.

Personaggio famoso nato oggi

Roberto Cavalli


(La splendidamente eccessiva passione per il colore)
Roberto Cavalli nasce a Firenze il 15 novembre del 1940.
UNA SUA FRASE
"Mi considero un artista, con l'unica differenza che le mie creazioni si indossano, non si appendono ad un muro."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 06:58 e tramonta alle 16:50
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Acquario. Questo giorno è favorevole per le nuove amicizie, flirt e avventure romantiche.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. sei emotivo e passionale; per aiutare le persone che ami sei disposto a sacrificarti in prima persona, ma purtroppo non sempre ottieni la gratitudine che meriteresti. Col tempo..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...