Giovedì 15 Novembre
- Dettagli
- Categoria: Per chi è nato oggi
- Scritto da Lilith
- Visite: 2014
.. sei emotivo e passionale; per aiutare le persone che ami sei disposto a sacrificarti in prima persona, ma purtroppo non sempre ottieni la gratitudine che meriteresti. Col tempo diventerai più accorto e anche il tuo lavoro se ne avvantaggerà. In amore l'eccessiva disponibilità ti porterà ad alcune scelte sbagliate prima di incontrare chi saprà apprezzarti come meriti.
IL TUO ANGELO CUSTODE
Il tuo angelo custode è AsaliahFa parte del Coro degli Angeli Virtù
Si colloca dal 21° al 25° dello Scorpione
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Asaliah significa “Dio giusto che indica la Verità"
Il suo dono
Il dono dispensato da Asaliah è la CONTEMPLAZIONE.
La sua caratteristica
I suoi protetti sono portati a svolgere con successo compiti intellettuali, illuminati nell'intelletto e nei pensieri da questa energia angelica: le energie del Sole e di Mercurio, infatti, sgombrano dalla mente i pensieri negativi e i giudizi erronei. La memoria viene prodigiosamente rinforzata; con un'ottima memoria e le idee chiare, la persona troverà soluzioni efficienti. Trasmette determinazione e costanza in ogni campo. Mette in luce la via da perseguire per il raggiungimento dell'appagamento sia fisico che spirituale. Aiuta ad andare oltre all'esteriorità delle cose e delle persone per ricercarne il valore più autentico.
Qualità di Asaliah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Asaliah sono carattere piacevole, portato alla giustizia e alla vita contemplativa. Animo nobile, amore per la giustizia e la verità, capacità di elevarsi. Profondità di pensiero. Dona giudizi positivi, carattere affabile, inclinazione per lo studio e per la conoscenza; elevazione dell'anima, interesse per le discipline eoteriche ed entusiasmo per la verità divina; lungimiranza, probità, capacità di tornare sui propri passi.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Borol e rappresenta la menzogna e le azioni nell'ombra, fatte di nascosto. Causa scandali, immoralità, errori di valutazione.