Crea sito

Percorso

Giovedì 12 Gennaio

Giorno molto adatto per automiglioramento e trasformazione spirituale del mondo interiore. In questo giorno noi controlliamo le nostre emozioni e sentimenti che si trovano in accordo con la ragione. Molti avranno il desiderio di regalare l’amore e gentilezza ad altri. Inoltre.. oggi è un giorno favorevole al colore e per il taglio dei capelli, mentre è il peggiore per la depilazione. Per il benessere del corpo sono favorite le cure dell'apparato digerente. C'è un the proveniente dal Giappone, ricco di vitamine, dagli effetti straordinari sul benessere dello stomaco. Per maggiori informazioni chiedi ad un erborista qualificato.

Personaggio famoso nato oggi

Roberto Bolle

ROBERTO-BOLLE
(Punte d'Italia nel mondo)
Roberto Bolle nasce il 26 marzo 1975 a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
UNA SUA FRASE
"Ero molto più esile di ora; molto nuoto e molto allenamento mi hanno dato una struttura più adatta a questo lavoro. Non capita mai di..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

.. anche se non ti mancano l'ardore e l'entusiasmo tipici del tuo segno, riesci comunque ad agire in modo prudente e ponderato. Questa particolare combinazione ti permette..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dell'Ariete, la Luna è calante in Pesci . Questo è un grande giorno per l’incontro con amici e per le feste.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

SOLE E VENERE IN CONGIUNZIONE.. TEMPO DI SACRIFICARE QUALCOSA..

Intorno a mezzogiorno del 25 marzo, Sole e Venere si troveranno in esatta congiunzione tra loro trovandosi ambedue a 4 gradi di Ariete..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

ARROSTO DI VITELLO RIPIENO

L'arrosto di vitello è un piatto da giorno di festa, oggi ve lo propongo in una variante ripiena di ingredienti deliziosi!

Leggi tutto...