Crea sito

Percorso

Lunedì 5 Febbraio- 1

Cercate di evitare il rischio e le avventure, perché il giorno è accompagnato da una certa sconsideratezza e bravata, causate dal forte flusso di energia. Inoltre.. oggi è un giorno sfavorevole al colore dei capelli, ma favorevole per la depilazione. E' una Luna perfetta per iniziare un trattamento anti adipe, specie quello localizzato sull'addome. Puoi iniziare con dei massaggi con creme ad effetto drenante, seguiti da un'alimentazione priva di cibi che fermentano. Il the verde, non zuccherato, bevuto prima dei pasti principali, è un ottimo drenante naturale.

Personaggio famoso nato oggi

Christian Dior


(Calma, lusso e voluttà)
Nato a Granville, Francia il 21 gennaio 1905.
UNA SUA FRASE
"Il segreto della bellezza consiste nell'essere interessante; nessun tipo di bellezza può essere attraente senza essere interessante."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...