Ingredienti: 500 grammi farina 00 20 grammi burro 2 uova 1 dl succo di arancia 2 cucchiai brandy 2 cucchiai zucchero a velo q.b. sale q.b. olio di arachidi
Preparazione:
Per preparare le sfrappole bolognesi all'arancia, versa la farina 00 a fontana sulla spianatoia. Unisci un pizzico di sale, due cucchiai di zucchero a velo, due uova, il burro ammorbidito, un decilitro di spremuta di arance fresche e due cucchiai di brandy. Ora impasta bene gli ingredienti, lavorando a lungo la pasta, finché non risulterà liscia e morbida. Forma una palla, avvolgila in pellicola e falla riposare per 30 minuti. Stendi la pasta sottile con il mattarello. Friggi le sfrappole, poche alla volta, in abbondante olio di semi di arachidi o in strutto bollente, girandole a metà cottura: dovranno risultare croccanti, ma ancora chiare. Sgocciolale, spolverizzale con zucchero a velo e servi.
Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi. .. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..
Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..