Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Per chi è nato oggi Venerdì 2 Dicembre

Venerdì 2 Dicembre

.. sei passionale ed indipendente ma hai molta paura del futuro e, per garantirti una certa sicurezza, spesso accetti un ruolo lavorativo che non ti soddisfa. E' un peccato perché, se solo osassi un poco di più, avresti maggiori possibilità di successo. In amore il tuo fascino fa di te un grande conquistatore ma, se desideri un rapporto stabile, devi imparare ad essere meno tirannico nei confronti del partner.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Daniel
Fa parte del Coro dei Principati
Si colloca dal 6° al 10° del Sagittario
Il suo elemento è Fuoco
La sua caratteristica
Trasmette qualità comunicative di alto livello che assicurano successo sia in campo professionale che personale. Dona una forte predisposizione per una carriera in ambito politico o nell'insegnamento universitario, soprattutto nell'ambito delle scienze sociali. Ci regala armonia e giustizia e veglia su di noi affinchè i nostri desideri siano esauditi. Ci dona la possibilità di diventare buoni giudici e ottimi difensori. Ci permette di esprimere i nostri talenti sia in campo artistico sia negli affari. Ci assicura protezione dagli aggressori.

Personaggio famoso nato oggi

Federico Fellini


(Rimini, o cara)
Federico Fellini nasce a Rimini il 20 gennaio 1920.

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. sei molto anticonformista e combatti tenacemente qualsiasi forma di pregiudizio. Le tue battaglie in difesa dei diritti individuali e della libertà ti procurano..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dell'Acquario, la Luna è calante in Scorpione. In questo giorno è meglio evitare di visitare luoghi pubblici ed eventi.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE E PLUTONE IN SESTILE.. FINALMENTE UN FASCINO LIBERO DI SEDURRE..

Nella giornata del 20 gennaio, Venere e Plutone si troveranno in esatto sestile trovandosi, rispettivamente, a 17 gradi di Pesci e di Capricorno..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA IN BILANCIA.. CONSIGLIA

INVOLTINI DI VERZA AL GORGONZOLA E PERE

Le verdure di stagione non accendono la tua fantasia ai fornelli? Ci sono tanti modi sfiziosi per gustare gli ortaggi invernali!

Leggi tutto...