Crea sito

Percorso

Domenica 15 Aprile

Juliana Moreira

Juliana Moreira

Nata a San Paolo, il 15 aprile 1982. A soli 16 anni, per aiutare economicamente la famiglia, comincia a lavorare nella farmacia della zia. La sua carriera artistica inizia quando viene scelta da Fabio Junior, celebre cantante brasiliano che la coinvolge in un programma televisivo. Subito dopo viene notata da alcune agenzie di modelle e viene ingaggiata per le passerelle brasiliane.
Nel 2005 si trasferisce in Italia per amore dove continua la sua carriera di modella.
Nell'estate 2006 fa un provino per Mediaset e durante il casting emerge per bellezza e simpatia. L'esordio sugli schermi italiani arriva su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci "Cultura moderna". Dopo il successo del programma condotto da Teo Mammucari, Juliana Moreira partecipa anche all'edizione autunnale della trasmissione (in onda la domenica), allo spin off in onda nel prime time "Cultura Moderna Slurp" e alla seconda ezione estiva (estate 2007).
Diventa inoltre testimonial per una casa produttrice di biancheria intima e (2008) e per Nintendo Wii insieme a Giorgio Panariello e Marco Simoncelli.
Dal dicembre 2007 è stata promossa conduttrice, insieme a Lydie Pages e il Gabibbo, di tre speciali di Paperissima prendendo in seguito il posto dell'ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta alla guida di "Paperissima Sprint" nella stagione 2008-2009.
Fidanzata con l'inviato di "Striscia la Notizia" Edoardo Stoppa, Juliana pratica le arti marziali. La coppia aspetta un bambino e la data prevista in cui Juliana diventerà mamma è luglio 2011.
Nel maggio 2012 partecipa a Colorado - 'Sto classico su Italia 1 come attrice. Nell'autunno 2013 torna alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. La stessa cosa succede nelľautunno 2014 e 2015. Dal 13 aprile 2015 prende parte come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti in diretta su Rai 1.

UNA SUA FRASE
"Non ne sono consapevole pienamente, anche se ho continue dimostrazioni d’affetto da parte di donne e bambini. Questo mi rende orgogliosa e felice. Vuol dire che hanno apprezzato la mia spontaneità."

Personaggio famoso nato oggi

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli
(Sogna la voce)
Nato il 22 settembre 1958 a Lajatico (Pisa).
UNA SUA FRASE
"Io sto sempre dalla parte di chi fa. Poco mi interessa di chi critica."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:56 e tramonta alle 19:08
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Vergine, la Luna è crescente in Acquario per poi passare in Pesci. Giorno è difficile, ci possono essere conflitti e situazioni spiacevoli.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. senso di giustizia e temperamento indomito fanno di te un vero combattente contro tutti i soprusi e le prepotenze: sei dunque molto portato ad una professione che ..
Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN BILANCIA.. UNA BELLEZZA TUTTA DA RICERCARE..

Intorno al mezzogiorno del 22 settembre, un Mercurio molto triste (perché rassegnato a perdere, in un solo istante, il suo domicilio e l’esaltazione) compirà il passaggio verso il segno della Bilancia..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

CROSTATA DI RICOTTA E POMODORI PACHINO

Buone le torte salate! Un piatto che puoi preparare per cena, ma anche come un rustico antipasto!

Leggi tutto...