Crea sito

Percorso

Martedì 17 Aprile

Victoria Adams

Victoria Adams

E' comparsa sulle copertine dei giornali più per la cronaca rosa, il gossip e le presunte corna del marito che per la musica. Di certo gli editori sono ben contenti di piazzare le foto della bella signora Beckham qua e là, vista la silhouette da modella che si ritrova. Sembra proprio che il terrore dell'anonimato ancora non abbia sfiorato l'ex Spice Girl, in verità un po' in ombra sul piano artistico rispetto ad altre sue più fortunate colleghe (una su tutte: Geri Halliwell).
Qualcuno la ricorda ancora come "Posh", il soprannome che utilizzava appunto quando faceva comunella con le altre quattro scatenate Spice Girls, ma adesso è forse più nota come Victoria Beckham: il suo cognome, Adams, è passato decisamente in secondo piano. Nata il 17 aprile 1974 a Harlow (Inghilterra), l'affascinante Victoria ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina e come cantante di un gruppo mentre frequentava il college.
Inutile dire che lo studio l'attirava poco o nulla. Sogni di gloria e di successo si accavallavano nella sua testa e così, dopo aver frequentato un corso di tre anni presso la "Lanie Arts", risponde ad un annuncio pubblicato da "The Stage". Contenuto della ricerca? Cinque ragazze che sapessero ballare e cantare. E su questo Victoria sapeva di camminare sul velluto.
Pochi sanno che l'amicizia con Emma (una delle future Spice), risaliva a molto tempo addietro, avendo recitato insieme in alcuni provini per la televisione quando erano poco più che adolescenti.
Le due amiche si ritrovano quindi ad affrontare anche questa prova, insieme ad altre tre ragazze decise anch'esse a sfondare in qualche modo. Visto l'affiatamento fra di loro e il generale interesse per la musica, nasce il progetto Spice Girls, un gruppo brillante e scatenato deciso ad imporre la filosofia del "Girl's Power", un motto che indica la rivendicazione del potere delle donne e della loro dignità talvolta espropriata.
La storia del successo del gruppo è una favola che sarebbe tutta da raccontare e basti dire che per anni le cinque magnifiche ragazze hanno dominato le classifiche con uno stile che definire inconfondibile è dire poco.
Victoria è stata sicuramente la più raffinata ed elegante componente della band. Il suo look latino e le sue labbra molto sexy, accompagnate da un fisico da top model, non l'hanno certo fatta passare inosservata, qualità che hanno contribuito ad eleggerla fra le favorite dei fan.
Celebre è poi diventata la sua relazione con il calciatore David Beckham (uno sportivo dandy molto amato dalle donne), relazione poi coronata da un matrimonio e dal figlio Brooklyn, nato nel 1999.
Nell'agosto del 2000 Victoria ha fatto il suo debutto come solista, con la canzone "Out of your mind", che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica inglese.
La primavera del 2004 l'ha vista nell'occhio del ciclone per la campagna di gossip che i media hanno scatenato intorno al consorte, accusato di ripetute infedeltà, in particolare con la sua assistente personale. Si racconta anche di una crisi seria fra i due, proprio a causa di queste dicerie, ma l'ex Posh Spice ha tenuto a precisare che il suo matrimonio con il capitano della nazionale inglese non naufragherà a causa di queste voci.
Victoria adora il calore famigliare e per questo odia stare lontana da casa troppo a lungo. E' affezionatissima ai suoi cuccioli di Yorkshire Terrier ha la passione per gli amici, per il calcio (ovviamente), ed ama mangiare toast. Delle sue compagne è molto affezionata a Geri che considera la sua migliore amica. Curiosità: ha un tatuaggio che raffigura suo marito, suo figlio e se stessa.

UNA SUA FRASE
"È un gran lavoro da giocoliere, quando sei una madre che lavora e cura la famiglia. Milioni e milioni di donne in tutto il mondo lo fanno ogni giorno, ma non è facile e sì, ci si sente in colpa ogni volta che si esce di casa per andare a lavorare."

Personaggio famoso nato oggi

Roberto Cavalli


(La splendidamente eccessiva passione per il colore)
Roberto Cavalli nasce a Firenze il 15 novembre del 1940.
UNA SUA FRASE
"Mi considero un artista, con l'unica differenza che le mie creazioni si indossano, non si appendono ad un muro."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 06:58 e tramonta alle 16:50
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Acquario. Questo giorno è favorevole per le nuove amicizie, flirt e avventure romantiche.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. sei emotivo e passionale; per aiutare le persone che ami sei disposto a sacrificarti in prima persona, ma purtroppo non sempre ottieni la gratitudine che meriteresti. Col tempo..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...