Crea sito

Percorso

Martedì 22 Maggio

naomi campbell

Naomi Campbell

Naomi Campbell, nata a Londra il 22 maggio del 1970, è considerata una delle indossatrici più carismatiche e perfette che abbia mai calcato le passerelle della moda.
Ha cominciato la sua carriera molto presto, indirizzata dai genitori che l'hanno anche accompagnata, quand'era ancora una bambina, in numerosi set pubblicitari. In seguito, nell'agosto del 1988 è diventata la prima donna nera ad apparire sulla copertina dello storico "Vogue" edito in Francia, giornale specializzato che rappresenta il punto di arrivo per ogni modella degna di questo nome. Sempre per lo stesso giornale, è stata la prima donna nera a comparire anche nell'edizione britannica.
Innumerevoli le sue apparizioni in show e videoclip come ospite speciale. Un suo cameo, pochi fotogrammi di qualche secondo sono in grado di nobilitare un intero video musicale. D'altronde la Venere nera, così è stata ribattezzata, non ha mai nascosto la sua attrazione per lo show business e per tutto ciò che vi gira intorno, compresi naturalmente gli uomini. Si è parlato di suoi flirt con Joaquin Cortès e Puff Daddy, nonché con il poco romantico Mike Tyson, fino a che è finita nelle braccia di un noto "viveur" come Flavio Briatore, esempio supremo di manager con il gusto del divertimento.
Temperamento deciso, Naomi è diventata sempre di più l'indiscussa protagonista delle passerelle di moda, dei gossip più roventi e delle attenzioni dei paparazzi. Spirito ribelle e amante capricciosa, Naomi ha calcato le scene della moda lasciando il segno nel cuore di molti uomini. Si sussurra, oltre ai già citati, di De Niro, Eric Clapton, Alberto di Monaco, Kevin Spacey e altri ancora.
In America, al di fuori delle passerelle, ha fatto un'apparizione come ospite nel celebre "Cosby Show" ed è poi comparsa, diretta da Herb Ritts, in un armadio in un clip di Michael Jackson, oltre che in video di George Michael o nel film "Miami Rhapsody".
La Venera nera, dagli occhi color marrone scuro, è alta 177cm e le sue misure sono: 90, 60, 90.

UNA SUA FRASE
“Io guardo al lavoro di modella come a qualcosa che faccio per le persone di colore in generale.”

Personaggio famoso nato oggi

Henri Bergson

Henri Bergson
(Padre dell’Intuizionismo)
Nato a Parigi da famiglia ebraica di origine irlandese il 18 ottobre 1859.
UNA SA FRASE
"Pensa da uomo d'azione e agisci da uomo di pensiero."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 06:24 e tramonta alle 18:25
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Bilancia, la Luna è crescente in Acquario. Questo giorno è meglio passarlo da solo, lavorando al suo automiglioramento.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha dotato di grande energia, costanza e determinazione che, quasi sempre, dedichi al benessere dei tuoi cari, del partner e dei figli. Anche il lavoro, più che..
Leggi tutto...

Astro notizie

Venere retrograda.. se l’amore ci ripensa..

Nella serata del 5 ottobre Venere darà il via al suo moto retrogrado che manterrà poi sino a metà novembre e che, a fine ottobre, la riporterà nel segno della Bilancia, dove gode del domicilio..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

IL ROTOLO AL CIOCCOLATO E CREMA DI CASTAGNE

Tipicamente autunnali, le castagne sono un frutto sano e nutriente che si presta a numerose preparazioni.. eccone una!

Leggi tutto...