Percorso

Sei qui: Home Almanacco di Lilith Personaggio famoso nato oggi Sabato 24 Luglio 2021

Sabato 24 Luglio 2021

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez nasce il 24 luglio 1970 nel Bronx da genitori portoricani. Prende lezioni di danza dall'età di cinque anni e ciò le permette di debuttare nel 1990 come Flygirl all'interno del telefilm comico della Fox "In Living Color". Già all'età di sedici anni era però apparsa in un film, "My Little Girl". La sua scalata al successo insomma è stata molto rapida, sia in virtù delle sue indubbie doti di performer, sia grazie all'impatto che il suo fisico prorompente e flessuoso riesce ad avere. Fisico noto soprattutto per l'inconfondibile fondoschiena che la celebre cantante ha addirittura provveduto ad assicurare per la straordinaria cifra di un milione di dollari. Una mossa non del tutto sconsiderata, se si pensa che è proprio a quella parte del corpo che deve una parte del suo successo: e per capirlo basti dare una scorsa a qualcuno dei soprannomi che il nobile deretano ha generato, fra cui "the Bottom" o "La Guitara". Tutti riferiti a fondoschiena o curve varie. Dalla sua voglia di emergere in qualunque campo si spiega il suo successo. Infatti non disdegna neanche il cinema ed è proprio con "Out of sight" di Steven Soderbergh (film che la vede protagonista al fianco di George Clooney)che raggiunge la notorietà internazionale, diventando un sex symbol, venerata e desiderata; per questo film riceve inoltre una nomination all'Indipendent Spirit Award. Molti aspettano i suoi videoclip, sempre particolarmente gustosi e infarciti delle movenze indecenti e seminude di Jennifer. Gli impegni della Lopez in questo periodo si moltiplicano anche perché sembra che tutti la vogliano sul set. E lei si concede con piacere, passando da commediole per ragazze di buona famiglia con il fiocchetto sui capelli come "Prima o poi mi sposo" a produzione dai visionari impianti cinematografici come "The cell", nel quale è implicato addirittura un serial killer. Roba seria. Poi gira il poliziesco "Angel eyes", dove non manca la storia strappalacrime di prassi e si ributta nel videoclip, il genere in cui "The bottom" riesce forse a dare il meglio di sé. Dopo il film "Jersey Girl" (2004, con Ben Affleck e Liv Tyler), nel 2005 recita nel divertente "Quel mostro di suocera" (con Jane Fonda). Nello stesso anno esce il suo disco "Rebirth". In Italia, è presente al Festival di Sanremo 2010 come ospite speciale.

UNA SUA FRASE
"Siamo pieni di ideali su ciò che è perfetto, che è bello e che è elegante, ma quello che è più accattivante è che io sono ciò che nessun altro è."

Personaggio famoso nato oggi

Anastacia

Anastacia
Anastacia Lyn Newkirk nasce il 17 settembre 1968 a Chicago, da padre cantante e madre attrice a Broadway.
UNA SUA FRASE
"Tutto quello che posso dire è che non ci è promesso il domani, io lo so, voi lo sapete. Dobbiamo fare ogni momento ultimo, benedirlo ed apprezzarlo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...