Benvenuti..

Benvenuti..

La Seduzione Uomo & Donna

L'INTIMO E GLI ASTRI.. COME POTENZIARE IL TUO FASCINO..


La donna Ariete è per definizione una cacciatrice, decisa a catturare la sua preda... Pronta a dominare. Una vera e propria amazzone. Il colore che meglio la identifica è di sicuro un bel rosso o arancio, colori caldi comunque. Passionale e focosa, si butta con tutta se stessa in qualsiasi tipo di "avventura". Per intenderci, se è single può capitare che si conceda una notte di fuoco mentre se è impegnata e soprattutto annoiata... Una bella scappatella ci può stare!
Consiglio moda: maliziose rouches di voile, giochi di seta ed esplosioni di rossi per una notte di totale passione come solo voi sapete vivere! 


La donna Toro è l'emblema della femminilità. Capace di una seduzione raffinata, è una vera e propria Venere! Edonista per eccellenza. Si concede qualsiasi tipo di piacere soprattutto quello della tavola a letto. Sì perchè per lei il massimo è gustare degli ottimi cibi su un comodo letto in dolce compagnia.
Consiglio moda: l'intimo giusto? Toni decisi e colori dalla forte personalità come il viola, il fucsia e le stampe flowers. Pizzi raffinati e giochi di trasparenza. 


La donna Gemelli è una donna "fumettosa" e divertente come un adolescente che non si prende troppo sul serio. Il vero piacere per lei sta nella conquista attraverso il gioco e poco nella conclusione del tutto!!!
Consigli moda: l'intimo con accostamenti divertenti e azzardati per una donna "bambina"! Perfetto questo completo bianco con maliziose fragole rosse!


La donna Cancro è una donna avvolgente, materna, accogliente... Un caldo rifugio nel quale perdersi. Ama essere conquistata facendo sentire forte qualsiasi uomo e lasciando a lui la responsabilità del tutto! Il suo ruolo è quindi quello della preda, spesso un po' troppo passiva ma sicuramente dolce.
Consigli moda: un look da camera simply chic. Colori candidi e lunari come il bianco e tessuti morbidi e delicati come la seta e il raso. 


La donna Leone deve essere la protagonista assoluta della scena. Al centro dell'attenzione di tutti! Curata e impeccabile sotto i riflettori da vera star! Ama essere conquistata, corteggiata e lusingata come una regina. L'uomo al suo fianco deve rimanere dietro le quinte, lasciandole tutto lo spazio di cui ha bisogno.
Consiglio moda: la preziosità è al centro del suo guardaroba anche per quanto riguarda la lingerie! Un vera diva che ama circondarsi di lussi come questo intimo dai pizzi preziosi. 


La donna Vergine è apparentemente una donna fredda, quasi glaciale. Molto attenta all'ordine e alla cura di sè! Decisamente salutista! In una camera da letto molto ordinata può però trasformarsi in una perfetta geisha. Ama infatti dedicarsi al suo uomo, accudirlo e soddisfare ogni suo desiderio! Ha una sessualità da manuale d'uso tanto da ripetere con precisione e rigore le posizioni del Kamasutra.
Consiglio moda: la lingerie della donna Vergine rispecchia il suo senso dell'ordine e della pulizia. Quindi completi minimal, senza eccessi e dalle tinte delicate. 


La donna Bilancia è estremamente curata, elegante. Molto bon ton. Non lascia nulla al caso ancor di più se si parla di seduzione! Deve sentirsi scelta da un uomo deciso per sopperire a tutta la sua indecisione perché fino all'ultimo resta tutto in sospeso, anche in un incontro di una notte! Una cosa è certa, l'estetica per lei è fondamentale non solo per sè ma anche per colui che avrà l'onore di essere scelto!
Consiglio moda: Intimo raffinato e sofisticato. Tinte grey perlate per un vero gioiello di lingerie.


Per la donna Scorpione la seduzione è come l'aria. Il sesso, invece, potere e mistero! Regista o antagonista di complessi corteggiamenti. Gelosa e passionale. Vive tutto ai massimi livelli. Il rischio le risveglia istinti primordiali: come fare sesso in ascensore in orario di rientro scolastico. Qualsiasi conquista diventa una sfida poco importa se di mezzo ci sono amiche, sorelle, figli o mamme. Non è colpa sua se scatena certi impulsi in tutti i maschietti! Ma proprio tutti!
Consiglio moda: la lingerie Scorpione? Deve rispecchiare una misteriosa sensualità. Quindi via libera a pizzi, autoreggenti, guêpière...


La donna Sagittario è una donna sportiva, dinamica. Ama chiaccherare ed è molto espansiva. Un po' maschiaccio ma al tempo stesso complice soprattutto con il suo lui! È una curiosa viaggiatrice, capace di adattarsi alle situazioni più diverse! La Dea Diana dello zodiaco. Pronta a cacciare ma con l'ironia che lei solo sa aggiungere. Una perfetta sperimentatrice che seduce senza accorgersene.
Consiglio moda: un intimo “sportivo” quasi ginnico che nei momenti più hot si trasforma in qualcosa di decisamente più malizioso e libero.


La donna Capricorno è una donna decisa, dominatrice ma non prevaricatrice. Forte. Pronta a far vivere emozioni intense a uomini che amano un po' soffrire. Sembra un blocco di cemento al cui interno però si nasconde una perla. È da scoprire e non regala facilmente i suoi più intimi sentimenti. Una creatura che gioca tra chiari e scuri!
Consiglio moda: lingerie total black decisamente aggressiva tra sadomaso e bondage. Stivali, raso e corpetto perchè sedurre per lei vuol dire comando! Perfetto questo completo in pizzo con guêpière, e autoreggenti! 


La donna Acquario è il "cervello" dello zodiaco. Non si lascia certo andare agli impulsi improvvisi e alle passioni pericolose. Ma tra tutti i segni è anche quella meno rigido, meno rispettoso degli schemi morali quindi capace di vivere esperienze "diverse" (sesso di gruppo o rapporti a tre). Vive il sesso di coppia alla pari, senza dominatori o dominati.
Consiglio moda: il suo colore? È il blu ma anche il grigio e l'azzurro. Tinte che richiamano l'intelletto e il pensiero. Un completino come questo è perfetto per valorizzare le sue armi seduttive. 


La donna Pesci è la romanticona del gruppo. Disposta a soffrire per il grande amore. Vive di fantasia e di sogni che non sempre corrispondono alla realtà! Se vede una situazione complicata e irraggiungibile non si tira di certo indietro anzi... Ci si butta a capo fitto! Ha un'anima da infermierina e paladina delle cause perse. Se trova l'uomo capace di supplire a qualsiasi suo capriccio può diventare una dolcissima amante, divertente e pronta ad accontentare ogni suo desiderio.
Consiglio moda: la lingerie della donna Pesci si colora di nuances pastello, delicate e impalpabili. Romantiche come lei! 









 I nati in Ariete sono animati da un Marte pieno di vigore e vitalità, quindi look nero e androgino.


Chi nasce sotto questo segno ha un innato buon gusto, che permette di scegliere abiti classici, firmati, di ottimo taglio e fattura curata.


 Questo è il segno dell’adolescenza e chi nasce in Gemelli ha un rapporto molto disinvolto con il proprio look. Il colore preferito dei Gemelli è il grigio e le sue tonalità.



  Chi nasce sotto il segno del Cancro rimane sempre un po’ infantile e predilige un look nostalgico, un po’ retrò.



 Il re della foresta deve sempre distinguersi per eleganza e presenza scenica. Abiti elegantissimi e firmati.


Questo è il segno della timidezza, della sobrietà e della praticità. Ma la "follia" non manca ne la fantasia.


  Nel segno di Venere l’attenzione al look è notevole. Chi nasce sotto questo segno possiede un innato buon gusto che permette di essere sempre eleganti e sobri.


  Chi nasce sotto il segno dell’erotismo usa il suo fascino per sedurre ed ammaliare con ogni mezzo. In questo segno nascono coloro che scelgono un look aggressivo, a tinte forti. Di sicuro effetto un look tendente al nero.


 Segno di fuoco amante della vita all’aria aperta che predilige quindi un abbigliamento giovanile e sportivo che gli consenta di muoversi con rapidità ma sa essere anche elegantissimo!


 Sotto questo segno nascono persone intelligenti e ambiziose. Abiti scuri e dal taglio impeccabile.



 Sotto l’influsso di Urano nascono persone che amano distinguersi dagli altri anche nel modo di vestire, con un look insolito, talvolta stravagante.




 I romantici nettuniani dello zodiaco appartengono ad un segno d’acqua e per questo prediligono tessuti morbidi, fruscianti e seducenti.













Come conquistare un uomo Ariete

All’uomo Ariete è associato il mito dell’amor cortese, in stile “Lancillotto e Ginevra”, tanto per intenderci.
La prima cosa da capire è che un uomo Ariete non è da conquistare, ma è lui il conquistatore. Un’altra cosa certa è che non è un uomo difficile da decodificare, ne’ ambiguo ma, al contrario, molto diretto.
Se gli piaci, te ne accorgi subito, perché comincerà a giocare tutte le sue carte per incantarti e affascinarti, magari lanciandosi in pericolose imprese sportive, oppure trascinandoti in una qualche avventura off limits, in cui valuterà di che tempra sei fatta. Se superi le prime prove, di solito di natura fisica, e dimostri di apprezzare le sue principali doti, quali la prestanza, il coraggio e la lealtà, sarai a “metà dell’opera”. A questo punto, potrai valutare il grado di irrequietezza dell’uomo Ariete. Ti accorgerai infatti che comincerà a sfuggirti, a scalpitare, dando segni di noia.
Non è cattivo, solo non è un uomo “normale”, no, è “super eroe”, e devi giocare bene le tue carte. Se le hai. Ossia, devi essere forte, non mostrare mai debolezze, ne’ cedimenti, e devi non fargli sentire che ti ha conquistata, ne’ tanto meno domata.
Sii sempre irraggiungibile per lui, sii sempre il “premio” per il cavaliere giostrante. Anche se lo ami, lui non dovrà mai saperlo: dovrà sempre chiedersi se veramente ti ha in pugno, oppure se al contrario, tu hai in pugno lui.
Marte, il suo pianeta dominante, fa sì che la sua vita sia un’eterna battaglia. Se cerchi un amore in pantofole, hai sbagliato persona. E se lo ridurrai in pantofole, a quel punto, perderai l’ardore, il coraggio e la forza che ti hanno fatto innamorare.


In pillole

Cosa fare:
-proponigli un pomeriggio sportivo, per esempio alla partita, oppure in moto voi due o a fare una camminata o una traversata in barca, insomma un pomeriggio movimentato.
-non mostrarti mai troppo innamorata, anche se lo sei realmente; piuttosto fatti correre dietro, dandogli l’impressione di non averti mai presa realmente.
-fallo sentire sempre “il più forte”, anche se sai benissimo come vanno le cose.
-dimostragli che l’ami con una prova di coraggio, tipo: volare giù col deltaplano con un cartello: TI AMO. Non ti lascerà più!
-abbigliamento consigliato: sportivo e semplice.

Cosa non fare:
-non è da conquistare, è lui il conquistatore!
-niente serate di gala in cui si debba vestire in maniera pomposa.
-niente sentimentalismi, ne’ pianti inutili.
-niente proposte culturali, tipo mostre, musei o gite d’arte, per lo meno non nei primi tempi.
-non toccargli la macchina. E’ sacra!

Come mantenere vivo il rapporto:
- il sesso è per lui un’ottima valvola di sfogo, anche se non di alta qualità, ma ne ha sempre un gran bisogno.
- fare con lui molta attività sportiva, jogging, nuoto, palestra, insomma muoversi molto con lui.

Cosa regalargli:
-accessori per la macchina, di tutti i tipi.
-abbigliamento o attrezzature sportive.
-il libro del Guinness dei primati.
 Come conquistare un uomo Toro

Il segno del Toro è dominato da Venere, per questo bisogna essere molto curate e attente all’estetica: odia le donne sciatte e in disordine. Anche l’abbigliamento dovrà essere perfetto, ma mai troppo provocante. Ricorda che è molto geloso e possessivo, per cui, è vero che gli fa piacere che la sua donna sia bella e desiderabile, ma non deve essere troppo appariscente, in modo che gli altri uomini stiano sufficientemente alla larga da quello che lui considera “un suo territorio”.
Il Toro è un visivo, per cui ama fotografare, o per lo meno ama che tutto sia “fotografico” cioè perfetto, ben inquadrato, quasi da cartolina. Inoltre, ama il buon cibo, la buona tavola e di solito, anche i buoni vini, per cui potresti chiedergli di portarti a cena in un posto dove si mangia molto bene, meglio se un luogo in campagna, tranquillo e riservato. Oppure, meglio ancora, proponigli una cena in cui cucinate insieme.
Per lui, la buona cucina è una scuola di sensualità, e toccando i cibi, assaporandone la carnalità intrinseca, passerete facilmente dal cibo al letto, in un “continuum” che per lui è l’ideale. L’uomo Toro ama trascorrere il tempo libero in campagna, magari facendo il “contadino” e quindi, se vuoi conquistarlo, sfodera il “pollice verde” (se ce l’hai). Salvagli una pianta e ti amerà per sempre. Inoltre, è molto, molto, sensuale, per cui, ama fare l’amore spesso e bene, anche se in maniera semplice: l’ideale è all’aria aperta, meglio se in campagna.
Quello che non devi assolutamente fare: vacci piano con la gelosia; è possibile che, se punti troppo sul fatto di farlo ingelosire per attirare la sua attenzione su di te, alla fine si scoraggi e lasci perdere. Tuttavia, se gli dimostri che le tue intenzioni sono serie, e gli piaci veramente, è un compagno ideale, dolce, protettivo e uno dei pochi uomini ancora fedeli: una “razza in estinzione”, perciò da “preservare”.


In pillole

Cosa fare:
-invitalo ad una serata culinaria: il mix di buona tavola e sesso sarà fatale!
-fagli sentire che sei soltanto sua, e rassicuralo anche per quanto riguarda il tuo passato: prima di lui, niente di importante.
-portalo ad un concerto: ama molto la musica.
-andate a trascorrere una giornata intera in campagna: nei prati viene fuori la sua vera natura, dolce e sensuale.

Cosa non fare:
-non farlo ingelosire troppo.
-non esagerare con look troppo provocanti: in fondo è un uomo d’altri tempi.
-vai piano con il denaro: è un possessivo e nella sua ottica, il denaro va dato solo alle persone che ama molto; perciò non essere scialacquona e non pretendere regali costosi, non all’inizio.

Come mantenere vivo il rapporto:
-organizza “immersioni” nella natura.
-proponi serate culinarie “ a tema”
-cerca, se puoi, di assecondare il suo desiderio di vivere in campagna, o per lo meno, di avere un vostro “nido” ove rifugiarvi nei momenti di pausa, per ritrovare l’atmosfera dei primi tempi.
-meglio se la casa di campagna avesse un focolare.

Cosa regalargli:
- fotografie che immortalano i bei momenti trascorsi insieme: anche la cornice è molto importante.
-oggetti d’arte.
-oggetti d’antiquariato, soprattutto utensili antichi di vecchie cucine.
-musica.
-un invito all’Opera.
 Come conquistare un uomo Gemelli

La prima cosa che devi imparare è che dentro di lui ci sono veramente due “gemelli”, quello terrestre e quello etereo, e che non sempre vanno d’accordo. Quello etereo è una giovane farfalla, bello come il sole, felice, luminoso. Quello “terrestre” è un intellettuale razionalista, che crede solo in ciò che vede, non si fida di niente, o meglio, vuole verificare tutto. I due Gemelli si alternano, in una sorta di gioco delle parti, seguendo il mito di Castore e Polluce. Dunque, tu che ti sei presa la briga di amare questi due Gemelli contenuti in un unico corpo, devi capire con chi hai a che fare, in ogni occasione. Le situazioni paludose e pesanti gli vanno strette, perciò non cercare di psicoanalizzarlo: fuggirà via più veloce del lampo. Non annoiarlo, non tediarlo, non legarlo; scoprirai che se gli lasci la sua libertà e i suoi spazi, tornerà. Viceversa, se lo opprimi, comincerai a scoprire il lato menzognero di lui, e ti sommergerà di bugie.
Lui ha bisogno di sperimentare le sue molteplici personalità sapendo che, ogni volta che torna da un viaggio nei suoi mondi eterei, ha la certezza di ritrovarti sempre. Non fargli mai domande dirette e inquisitorie: ti risponderà in maniera evasiva; lascia che sia lui ad aprirsi, quando e come vorrà. In realtà ama parlare di sé e anche delle proprie emozioni, mantenendo però un certo senso dell’humour che applicherà agli altri ma anche a se stesso.
Il suo romanticismo non è mai melenso, bensì è frizzante come una coppa di champagne e le sue storie d’amore non sono mai drammatiche. Non essergli particolarmente devota, né tanto meno gelosa: anche la devozione gli provoca soffocamento. Hai presente le favole delle Mille e una notte? Ecco dovrai essere così: inventare e reinventare il vostro amore, stuzzicarlo sempre con idee nuove, divertenti e sensuali. Costruire una, cento, mille favole attorno a voi. Così, anche il Gemelli etereo, quello che ti ha fatto innamorare, rimarrà sempre vivo e saprà regalarti momenti indimenticabili!


In pillole

Cosa fare:
-proponigli uscite culturali alternate a serate nei cabaret, a teatro.
-parla con lui di tutto, senza però voler approfondire troppo.
-stai sempre al gioco e allo scherzo.
-fingi di credere ai suoi racconti spettacolari di imprese ancora più spettacolari.
-gioca con lui, a qualsiasi cosa, al computer, giochi di parole, giochi matematici, giochi di società, ecc.
-il look deve essere “fresco”, leggero, fatto di veli, sfumature, in modo da renderti quasi eterea.

Cosa non fare:
-cominciare a tediarlo con i racconti dei traumi della tua vita.
-volerlo psicanalizzare, spiegandogli per filo e per segno i motivi di tutti i suoi gesti.
-opprimerlo con tutta una serie di doveri: è il modo migliore per farlo fuggire a gambe levate!

Come mantenere vivo il rapporto:
-inventa sempre nuove stimolanti situazioni.
-coinvolgilo in piccoli e frequenti viaggi.
-coinvolgilo in uscite culturali, a seconda dei suoi interessi.
-proponigli di partecipare insieme a nuovi corsi di qualsiasi tipo.

Cosa regalargli:
-libri , tanti libri, che soddisfino le sue curiosità.
-se le tasche te lo consentono: agende elettroniche, computer, telefonino, tutto ciò che serve per comunicare, oppure accessori per il computer.
-abbigliamento casual.
-giochi per il computer.

Come conquistare l’uomo Cancro

Dentro un uomo Cancro, anche nell’uomo d’affari, nel profondo giace più o meno inesplorato un “fanciullino”. Non un Peter Pan irresponsabile, come qualcuno forse lo dipinge, bensì un uomo sensibile, dolce, eternamente alla ricerca di un mondo “protetto” ove poter coltivare indisturbato i suoi interessi ed esprimere la propria creatività.
Se te ne sei innamorata, tieniti pronta ad entrare in una dimensione quasi da sogno, idilliaca, in cui i problemi concreti sono lasciati sullo sfondo.
Conquistarlo non è facile, richiede una sensibilità particolare, bisogna capire le sfumature dei suoi stati d’animo e partecipare alle sue emozioni. La giusta atmosfera è il primo, indispensabile passo per partire alla conquista: una cena a lume di candela, una passeggiata sulla spiaggia sotto la Luna, sua indiscutibile “Musa ispiratrice”, o una serata in un locale con musica soft e luci soffuse.
Il passato per lui è molto importante, poiché qualunque cosa una persona sia diventata oggi, lo deve a ciò che è stata ieri. Fatti mostrare le sue fotografie, quelle della sua infanzia, della sua famiglia, ma sappi che, se queste cose non ti interessano veramente, non sarà facile imbrogliarlo: con la sensibilità di cui è dotato, se ne accorgerà immediatamente e a quel punto sarai “out”. Infatti, proprio al fine di proteggersi, è molto selettivo: può avere tante storie, ma poche persone sono ammesse a far parte del suo mondo interiore. Punto dolente, è la madre, che spesso venera e anche se dovessi accorgerti che c’è fra loro un rapporto troppo intenso, sii molto prudente, poiché se pretendi che se ne liberi potrebbe essere lui a liberarsi di te.
Altro punto debole, è la sua permalosità, per cui dovrai essere sempre molto delicata. Insomma, amare un uomo Cancro è un’avventura, sì, ma nel mondo dei sentimenti. Tu dovrai essere in grado di badare anche a tutto il mondo là fuori, e quindi ti aspetta un compito molto arduo: in compenso, lui saprà regalarti un mondo di emozioni ineguagliabili.


In pillole

Cosa fare:
-creare atmosfere idilliache in cui poter coltivare i vostri sogni, meglio se all’interno di un “nido” protetto.
-invitalo ad un concerto, meglio se di musica classica, oppure a teatro.
-crea situazioni di grande sensualità, seguite da altrettanto intensa affettuosità
-fallo parlare del suo passato.
-il look non deve essere troppo aggressivo: gli piacciono i colori tenui, il rosa, l’azzurro chiaro e i vestiti velati, da sogno.

Cosa non fare:
-criticare il suo passato.
-criticare la sua famiglia, e in modo particolare la madre.
-trattarlo male, sgridarlo ed essere pungente o sarcastica: non è assolutamente dotato di senso dell’humour.

Come mantenere vivo il rapporto:
-cercare, per quanto possibile, di non soffocarlo con i mille doveri della vita quotidiana, appianandogli il più possibile la vita pratica.
-fagli tanti piccoli regali, del tutto simbolici, oppure romantiche sorprese.

Cosa regalargli:
-un libro contenente le foto del suo passato con didascalie e commenti affettuosi.
-oggetti di antiquariato, possibilmente anche fotografie d’altri tempi.
-biglietti per un concerto.
-un libro di poesie d’amore, oppure libri di Storia.
-oggetti per la casa, per la sua stanza, o per il vostro “nido” .






 Come conquistare un uomo Leone

Ti aspetta un compito molto arduo.
Se hai l’animo della “geisha”, servizievole e devota, in un certo senso sei perfetta, ma non del tutto, e sai perché? Perché un Leone è comunque un felino, e che Felino! In amore, vuole la guerra, o per lo meno un minimo di competizione, altrimenti si annoia, e quindi, ciò che ti aspetta, è uno strano mix di devozione, mista a ribellione.
In realtà il Leone non vuole una donna sottomessa. Ciò che vuole è molto di più, vuole amorevolezza e la tua stima, dalla quale nasca la conseguente devozione. Si può dire che in un certo senso, vorrebbe essere il “tuo maestro di vita”.
E’ molto paterno, autorevole, generoso, ma giusto e se necessario, anche severo. Visti i tempi che cambiano, l’uomo Leone ha accettato il lavoro e l’indipendenza femminile, ma in cuor suo, potendo scegliere, vorrebbe una donna completamente a disposizione.
Lui dovrà restare al centro dei tuoi pensieri, dei tuoi desideri, dei tuoi obbiettivi. Il Leone ha bisogno di essere curato e accudito, e quindi dovrai fargli anche da “segretaria” 24 ore su 24! Ricordati che è un segno fisso e quindi, non pretendere mai di cambiarlo, poiché è una guerra persa in partenza. E soprattutto, non dargli troppi consigli, in quanto nel suo immaginario, è lui che elargisce consigli.
No, non è facile amarlo. Tuttavia, se trovi la giusta strategia, una volta arrivata al suo cuore, scoprirai che è davvero leale, luminoso, generoso e saprà essere per te un forte alleato verso tutte le avversità e le prove della vita.
Un uomo Leone stimato e rassicurato, nonché circondato di mille attenzioni, può davvero fare miracoli. Non combattere da sola, non ama le donne aggressive: preferisce essere lui a combattere per entrambi.


In pillole

Cosa fare:
-ponilo sempre al centro del “tuo universo”.
-devi essere uno strano mix di devozione e forza.
-proponigli cinema e/o teatro: li adora.
-quando “recita” a soggetto, guardalo con occhi “adoranti”.
-adora essere elogiato.
-chiedigli spesso consigli sul da farsi.
-se decidi di fargli un regalo, fai in modo che sia sempre alla sua altezza.
-vestiti sempre da “regina”: la sua donna deve essere sempre all’altezza della situazione e mai e poi mai accetterà di avere a fianco a se una donna sotto tono o poco elegante. Perciò, sii sempre elegantissima, tacchi alti e soprattutto, sguardo sempre fiero.

Cosa non fare
-non dargli mai consigli se non te lo chiede.
-non cercare di cambiarlo. -non paragonarlo MAI a nessun altro.
-sii sempre sincera, non mentire sul tuo passato.

Come mantenere vivo il rapporto:
-fai in modo che si senta sempre il motore della coppia, il centro, il cuore del rapporto.
-cura molto il lato appariscente di te stessa: sii curata e desiderabile.
-organizza alla perfezione la vostra vita di società e sii una perfetta padrona di casa.

Cosa regalargli:
-oggetti di lusso.
-cornici di lusso contenenti fotografie di lui in un momento vincente.
-collezione di vecchi film che gli piacciono.
-un completino sexy fargli una bella sorpresa.
 Come conquistare un uomo Vergine

È un cerebrale, dominato da Mercurio e quindi se vuoi far breccia nel suo cuore dovrai “catturare” prima la sua mente.
È un uomo abitudinario, legato alla sua routine quotidiana, perciò non pretendere che cambi per te il suo modo di vedere il mondo. È preciso, analitico, logico , razionale, e ipercritico, per cui tenderà a scoraggiarti, incredulo del tuo amore. Tuttavia, non ti far fuorviare: dietro questo atteggiamento per certi versi indisponente, si celano timidezza e insicurezza. Se avrai il coraggio di procedere e superare le sue battutine sarcastiche, arriverai al “nucleo” della sua personalità che, smontata pezzo per pezzo, diventerà persino dolce, gentile, riservata, e capace di profondi sentimenti.
Scoprirai che la sua riservatezza in realtà cela una sorta di labirinto magico, intricato, pieno di conoscenza, curiosità, cultura mista a senso pratico, in cui potrai addentrarti sotto la sua guida preziosa.
Hai un problema? Ecco che lui avrà la soluzione pronta, oppure, se non ce l’ha a portata di mano, si attiverà e andrà a scartabellare fra i suoi libri o su internet finché non troverà quello che gli serve per aiutarti. Se vuoi conquistarlo e fargli un regalo, non spendere tanto, non apprezza le donne spendaccione, ma fagli un regalo utile e lo fari felice.
Non ama le donne appariscenti, perché lo intimidiscono e inoltre, non si sente in grado di dover lottare per una donna: è troppo timido, troppo riservato.
Se vuoi un uomo romantico, con cui vivere un’avventura entusiasmante, allora hai sbagliato persona, ma se cerchi un uomo che ti offra un mondo fatto di certezze, di fedeltà e serietà, allora hai trovato la persona giusta e stai certa che la vostra storia durerà a lungo.
Se vuoi conquistarlo, dovrai mettere in gioco le tue qualità intellettuali, discutere con lui, imparare cose nuove, leggere, informarti, essere sempre all’altezza della situazione.


In pillole

Cosa fare:
-invitalo a conferenze, o a mostre oppure ad una visita guidata ad un museo.
-proponigli una gita in montagna, che ama molto.
-chiedigli di aiutarti a risolvere un problema pratico che da sola non riesci a fronteggiare.
-proponigli di programmare nei dettagli qualcosa da fare insieme, una vacanza, un viaggio, oppure un progetto lavorativo.
-abbigliamento sobrio: scarpe basse e pratiche e colori “naturali” come il verde, il marrone e il “sabbia”.

Cosa non fare:
-non lasciarti trascinare nei suoi dubbi su tutto, anche sul vostro amore.
-non proporgli iniziative particolarmente costose.
-non proporgli avventure che sconvolgano la sua routine.

Come mantenere vivo il rapporto:
-non dimenticare mai di “nutrire” la sua mente, perciò coinvolgilo in attività culturali.
-coinvolgilo in attività che riguardino la salute e la cura del corpo, cioè proponigli vacanze in centri di benessere.

Cosa regalargli:
-libri di qualsiasi genere, su argomenti che lo interessano.
-prodotti dietetici, o comunque relativi alla cura del corpo.
-qualsiasi oggetto utile in quel momento: anche se ti sembrerà poco romantico, lo apprezzerà molto di più di altri oggetti da lui ritenuti inutili.
Come conquistare un uomo Bilancia

Della Bilancia si sa che è un segno dominato da Venere, pianeta dell’amore e della bellezza. Pertanto, se il tuo Lui è un Bilancia, dovrai essere non solo bella, ma anche aggraziata, femminile, dolce e molto, molto elegante, soprattutto nel portamento. Tuttavia, pochi sanno che il secondo dominante del segno è Saturno, che lo rende razionale, freddo e molto tenace.
Quindi, alle già citate caratteristiche che devi possedere, ci devono essere anche quelle di assoluta serietà, rigore e costanza. E qui sta l’inghippo.
Molte donne rimangono abbagliate dalla sua gentilezza innata, dal suo corteggiamento dolce e romantico e credono che sia tutto zucchero e miele. E a lui fa comodo lasciar credere che sia così, perché in tal modo può svolazzare di fiore in fiore.
Tuttavia, se terrai conto di questo suo lato nascosto, lo stupirai e lo coglierai in contropiede.
Lui incentiva il tuo lato frivolo e “leggero”? Ebbene, tu dimostragli che sì, c’è in te questo lato di bellezza e soavità, unito però ad una grande serietà. Così lo spiazzerai.
Un’altra sua tendenza è quella di proiettare sulla partner il suo ideale di donna perfetta. Tutto ciò è pericoloso, poiché rischia di ritrovarsi dopo un certo tempo deluso della donna che ha, semplicemente perché diversa da ciò che lui immaginava. Dunque? Il tuo compito non è facile: si tratta di portarlo, giorno dopo giorno, a chiedersi e a scoprire cosa realmente vuole e soprattutto chi veramente vuole al suo fianco.
Perciò, sii prudente prima di lasciarti coinvolgere nelle sue idee matrimoniali: la Bilancia è il segno dei contratti legali, primo fra tutti il matrimonio, nei quali manifesta appunto la sua natura lucida e razionale. Se non avete compiuto un percorso dal “bello e romantico” al “freddo e razionale” ti ritroverai a fianco uno sconosciuto, completamene diverso dall’uomo disponibile e dolce che ti ha conquistata e allora saranno guai, ovviamente, e di tipo legale.


In pillole

Cosa fare:
-lasciati coinvolgere dalle sue situazioni romantiche e sii sempre all’altezza della situazione, bella elegante, aggraziata.
-proponigli di andare a vedere mostre, musei, oggetti d’arte.
-sii sempre gentile, usa toni pacati e non eccedere mai in nulla. Lui ama gli equilibri.
-abbigliamento: elegante ma sobrio, colori classici, come il blu, il beige; tubini e tacchi alti sono molto apprezzati. Tutto deve essere particolarmente curato, anche i dettagli e gli accessori.

Cosa non fare:
-la “maschiaccia”: lui odia le donne troppo maschili. Tuttavia, poiché spesso è indeciso su tutto, in realtà, ama le donne che prendono decisioni al posto suo.
-parlare in maniera volgare, scurrile o semplicemente eccessiva.

Come mantenere vivo il rapporto:
-inventa look sempre nuovi e raffinati.
-organizza una bella festa per il vostro anniversario, non solo di matrimonio, ma anche di fidanzamento.
-frequenta amici e persone di un certo livello, in modo che la vostra vita sociale sia intensa e interessante.

Cosa regalargli:
-oggetti d’arte di un certo livello.
-oggetti d’antiquariato.
-libri d’arte.
-abbigliamento elegante e raffinato: meglio una cravatta griffata che un intero completo da grande magazzino.
-quadri o per lo meno stampe.

Come conquistare l’uomo Scorpione

Se ti piace un uomo Scorpione non sai in che guaio ti sei cacciata.
Dominato da Plutone, ti prenderà per mano e ti porterà giù, nel regno dell’Ade, nell’oscurità, nei meandri di una psiche complicata e tortuosa. Perciò, prima di partire per questo viaggio pericoloso, accertati di essere in grado di farlo.
Lui è abituato sin dalla nascita a vivere nel profondo di se stesso e di solito è in grado di risalire. Ma se tu non sei abituata, o peggio, se non hai gli strumenti, stai molto attenta prima di decidere di scendere.
Si dice che sia un segno molto attratto dal sesso e in parte è vero. Tuttavia, non si tratta di una sessualità semplice e spontanea, bensì di impulsi profondi, complicati e tortuosi. Siamo nel regno dell’erotismo, fatto di spunti cerebrali: è il sesso del cervello, che non scatta se non c’è lo stimolo mentale.
Ecco perché l’uomo Scorpione difficilmente ama le donne perfette: preferisce di gran lunga quelle affascinanti ed erotiche, non le belle bambole. Inoltre, lui è proprio il “re” dell’abbigliamento sexy, meglio se nero.
Non è facile amare e stare con un uomo Scorpione: per alcune donne è una “necessità” che sentono di dover affrontare, un modo di vivere guardandosi sempre dentro, per attivare una trasformazione interiore.
Decisamente una sfida! Molti Scorpione amano tutto ciò che è occulto o esoterico; altri ne hanno il terrore. In tal caso, ricorda che “dietro ogni paura si cela un desiderio”; perciò affronta insieme a lui i suoi “demoni” e portalo , passo passo, a scoprire e valorizzare le immense potenzialità che cela dentro di sé.
Un’ultima cosa, spesso l’uomo Scorpione è ambiziosissimo, perciò dovrai essere sempre al suo fianco, per incoraggiarlo, nei momenti “bui” in cui ti giurerà che tutti, soprattutto i capi, ce l’hanno con lui. Spesso è vero, in quanto è un segno solitamente molto invidiato per la sua intelligenza e acutezza di pensiero.
Come compenso per tanta dedizione da parte tua, ti donerà fedeltà e grande passione, che non è poco.


In pillole

Cosa fare:
-essere sensuale: comprati o fatti regalare da lui completini sexy e sorprendilo. -interessati moltissimo della sua carriera.
-proponigli una serata “diversa”, all’insegna della magia: per esempio, fatevi leggere la mano insieme.

Cosa non fare:
-quando “entra” in una sua zona d’ombra, fatta di paure, rancori, ed emozioni negative, non farti trascinare nei suoi vortici negativi, ma al contrario, fagli vedere la “luce”, cioè gli aspetti positivi della vicenda.
-non appiattire mai gli stimoli sessuali.
-non tradirlo: non è un segno che non perdona, e per lui la vendetta è un piatto che va servito freddo.
-abbigliamento sempre molto sexy: tacchi alti e abiti neri.

Come mantenere vivo il rapporto:
-inventati sempre nuove “storie” e fantasie sessuali: travestiti, sii stuzzicante.
-aiutalo a superare i momenti bui e dagli consigli utili per la sua carriera: te ne sarà per sempre grato.
-fagli sentire che siete complici “contro” il sistema là fuori.

Cosa regalargli:
-un completino sexy che poi indosserai seduta stante.
-libri e fumetti erotici.
-libri di magia, oppure di esoterismo o di astrologia.
-libri di alta finanza o di politica.



 Come conquistare un uomo Sagittario

Prima di tutto, devi capire se si tratta di un Sagittario “di pianura o di “montagna”.
Se è del primo tipo, allora amerà i bei salotti, ove potrà esibire la sua cultura enciclopedica, il suo conformismo e l’amore per lo sport.
Se invece stiamo parlando del secondo tipo, allora è tutta un’altra storia, in quanto si tratta di un vero e proprio “filosofo”, o meglio, un uomo dall’animo nobile, un idealista e quindi raggiungerlo non sarà cosa facile.
Spesso i due tipi coesistono e quindi possiamo trovare un uomo conformista per certi versi, alternativo per altri. Per esempio, in amore c’è da considerare che si tratta del terzo segno di Fuoco, il fuoco delle braci, che sembra non bruci più e invece scotta ancora. Questo significa che, dietro quel suo fare un po’ sornione, un po’ filosofo in realtà si cela un passionale, esattamente come i suoi fratelli maggiori Ariete e Leone.
Dunque? Come inserirsi in questo accumulo di contraddizioni? Se in lui prevale il tipo di pianura, il tuo compito non è difficile: basta amare la vita sociale, gli amici e i salotti, nonché intendersi un po’ di sport e il gioco è fatto. Se invece in lui prevale il filosofo, allora è inevitabile che cerchi una donna che ami quanto lui l’esoterismo, meglio se orientale, lo yoga, insomma tutto ciò riguarda i viaggi della mente e dello spirito.
Entrambi i tipi amano i viaggi, soprattutto in luoghi molto lontani, e la moto, perciò se ti sei innamorata di un uomo Sagittario devi mettere in preventivo che un giorno ti potrebbe proporre di espatriare, lasciandosi tutto alle spalle. Non è detto che succederà al tuo “lui”, non in questi termini così estremi, ma sicuramente dovrai essere, prima di tutto, la sua “compagna di viaggio”.
Infine, i Sagittario sono accomunati anche un sano conformismo: non amano le donne complicate e neppure troppo curate.
Lo stile sportivo e “acqua sapone” va benissimo. Una volta assicuratosi di avere al suo fianco una donna semplice e “sana”, oltretutto, non disdegnerà le altrettanto sane avventure in viaggio. Altro buon motivo per diventare sua compagna.


In pillole

Cosa fare:
-proporgli subito un bel viaggio, anche se breve, meglio ancora se in moto.
-stagli a fianco nelle sue attività sportive, oppure procurati i biglietti di un incontro sportivo a cui tiene particolarmente.
-sii semplice e “genuina”: scarpe basse e abiti casual vanno benissimo.

Cosa non fare:
-non incominciare subito a pianificargli la vita, lo farai fuggire in men che non si dica.
-se ama le filosofe orientali, non imbarcarti in una dissertazione se non ne hai le basi. Ti depennerà immediatamente dai suoi interessi.

Come mantenere vivo il rapporto:
-se è “di pianura” organizza feste, incontri, anche di tipo sportivo, oppure viaggi, attività in movimento.
-se è “di montagna”, seguilo nei suoi interessi esoterici, proponendogli incontri, seminari e conferenze con personaggi spirituali di spicco.
-un viaggio in India? Ti adorerà!
-per entrambi i tipi: non dimenticare mai il suo lato passionale sessuale, assolutamente importante.

Cosa regalargli:
-accessori per la moto (ovviamente se ce l’ha).
-libri sui record sportivi.
-un biglietto per una manifestazione sportiva (le Olimpiadi sarebbero un sogno per lui!).
-libri esoterici.
-se potete tenerlo, un cane, o un gatto (un cavallo sarebbe per lui un altro sogno).
-l’ultima enciclopedia degli Animali.



 Come conquistare un uomo Capricorno


Del segno del Capricorno si dice che in amore è “freddo”, notizia assolutamente tendenziosa e confusa. Da un punto di vista sessuale, infatti, non è affatto freddo, anzi!
È uno dei segni più attivi dello zodiaco, proprio perché facilmente riesce a disgiungere i due livelli, quello sessuale e quello affettivo. Se invece, parliamo di sentimenti, allora, è tutto un altro discorso.
Proprio perché per lui l’amore è una faccenda molto seria, non è il tipo che facilmente si lascia andare a frasi d’amore sdolcinate, per il gusto di fare colpo. In questo senso, ha un profondo senso della realtà e anche dell’onestà.
Diciamo che non perde mai la sua lucidità e quindi sa dare il nome giusto alle cose: pertanto, dopo pochi incontri con una donna, non dirà che l’ama, bensì che è “preso”. Per lui l’amore è come un albero che cresce lentamente, ben radicato nella terra: è dominato da Cronos, solo il Tempo gli dirà se è veramente amore oppure era passione o chissà cos’altro.
Quindi, se ami un uomo Capricorno, lo dovrai conquistare “sul campo” giorno per giorno, senza tante parole, ma semplicemente con i fatti, che, come dice lui, parlano da sé senza bisogno di tante smancerie.
Ama le donne semplici, sobrie, mai chiassose, assolutamente non appariscenti, ma non disdegna affatto quel sottile erotismo, silenzioso, tipico di donne che sembrano invisibili ma che in realtà sono profondamente sexy. Non aspettarti grandi regali: il denaro per lui è uno strumento importante che si dà alle persone importanti come segno di amore e soprattutto di appoggio , non è mai una merce di scambio affettiva.
Sobrio e di poche parole, non assediarlo mai con lunghi e tediosi discorsi; in compenso ama le persone spontanee, forse perché sente che è una dote che gli manca.
Proprio perché per lui l’amore è un albero ben radicato alla terra, quando si innamora, (molto raramente) ama per sempre o per lo meno molto a lungo e solitamente è fedele.


In pillole

Cosa fare:
-proponigli una gita in montagna: solitamente la ama in tutte le stagioni.
-agli appuntamenti presentati elegante ma non chiassosa, meglio se con colori scuri e sexy, tacchi alti, capelli sapientemente raccolti.
-sii sempre precisa e puntuale: odia le persone approssimative, le giudica poco serie.

Cosa non fare:
-non tirargli mai un “bidone”: non lo dimenticherà.
-non toccare il suo passato, per lui è molto importante.
-non assordarlo con mille parole inutili: lo annoierai e poi ti eviterà.
-non fargli regali costosi, ne’ tanto meno proponi soluzioni molto costose: penserà di te che sei una venale.

Come mantenere vivo il rapporto:
-il rischio è quello di diventare come una coppia di “anziani” in cui tutto è programmato fin nei minimi dettagli; perciò ogni tanto, crea delle situazioni un po’ fuori dagli schemi, di qualsiasi genere.
-fate delle lunghe camminate, meglio se in montagna, e andate ogni tanto a dormire in un rifugio dove potrete dimenticarvi del mondo intero.
-sii sempre molto affettuosa con lui: le idee sessuali non gli mancano certo, ma il suo lato affettivo è un po’ carente, perché è poco spontaneo.

Cosa regalargli:
-prima di tutto, cose utili.
-scarponi da sci? Scarponi da montagna? Meglio ancora un bel paio di sci!
-una bicicletta.
-una bella cornice d’argento con dentro una vostra fotografia.
-libri storici, o politici.
 Come conquistare un uomo Acquario

Se cerchi un uomo romantico, o raffinato nei modi di fare, attento ai dettagli, hai sbagliato persona.
Infedele per il sacro principio di libertà individuale, è possibile però che di fatto sia più fedele di tanti altri, non fosse altro perché si rende conto che le relazioni extra portano via tempo, e concentrazione al suo lavoro e ai suoi interessi. Se vuoi rimanere al suo fianco a lungo, accetta di dividerlo niente di meno che con il mondo intero.
E anche con il mondo degli Ideali. In tal caso, lui per te saprà essere più che un marito, fidanzato o amante, bensì il tuo “compagno” di vita, nel senso che saprà offrirti solidarietà, amicizia, complicità.
A differenza di altri uomini, le lacrime non lo inteneriscono affatto, anzi, lo infastidiscono e quindi, se sei una dalla lacrimuccia facile, hai sbagliato persona.
Lui ti lascerà piangere, sfogare e verrà da te soltanto quando ti “sarà passata”. Non è che non ti ama, non si tratta di questo, ma il suo grosso limite è che non sa fronteggiare le situazioni di emergenza emotiva, e quindi saprà soltanto ricondurti alla ragione, guardando insieme a te il problema con grande lucidità. L’unico modo per affrontarlo è sul suo stesso campo, quello degli ideali.
Esempio: “Si dichiara a favore della libertà sessuale e la parità dei sessi?”. Benissimo, pretendi la stessa identica libertà. Vedrai che subito farà marcia indietro, accusandoti di fare confusione fra piano ideale e realtà, ma di fatto in questo modo, lo costringerai a confrontarsi con ciò che producono i suoi ideali.
Per lo stesso motivo, non prendere mai alla lettera ciò che dice, per lo meno per quel che riguarda emozioni e amore. Magari ti dice che “non sa se ti ama”, solo perché in questo momento ha altro da fare e dà per scontato l’amore che ha per te.
Se hai bisogno di continue dimostrazioni d’affetto, evita l’uomo Acquario.
Va bene invece se sei sufficientemente sicura di te stessa e dei tuoi sentimenti.
Va bene, se sei al suo fianco in una qualche campagna di carattere sociale, se saprai lottare con lui per i vostri ideali comuni.


In pillole

Cosa fare:
-stare al suo fianco nelle sue lotte sociali o in una qualche attività di volontariato. -accettare di viaggiare con lui in modo “alternativo”.
-accettare tutti i suoi amici e anzi, invitarli spesso a cena; per lui l’amicizia è sacra.
-accettare tutti i suoi andirivieni.
-abbigliamento: casual e non necessariamente curato, tanto non se ne accorge!

Cosa non fare:
-sapere sempre tutto di lui, interrogarlo e pretendere che arrivi puntuale agli appuntamenti.
-pretendere che sia attento ai dettagli, sempre in ordine e preciso nei confronti degli impegni presi.
-annoiarlo con l’elenco della spesa, mentre lui è impegnato in una qualche attività idealistica.

Come mantenere vivo il rapporto:
-non pretendere di averlo tutto per te: non concepisce il rapporto a due; si annoia, e preferisce situazioni sociali.
-crea attorno a lui una serie di relazioni sociali, amicizie, impegni, volontariato: in questo modo, lo motiverai a ritenerti una valida alleata del vostro rapporto.

Cosa regalargli:
-musica, materiale informatico.
-fotografie di lui ai tempi dell’università.
-una mega festa sorpresa, con tutti i suoi amici!
 Come conquistare un uomo Pesci

E’ un “nettuniano” e quindi un sognatore, amante dell’indefinito, dei viaggi nei mondi geografici e metafisici, sfuggente, imprendibile, romantico e molto, molto sensuale. Dunque, se ti piace un uomo Pesci, devi essere pronta ad entrare nella sua sfera di cristallo, fatta di sogni, sensazioni ed emozioni. Non spaventarti se ti sfugge un po’ e soprattutto, non corrergli dietro: è il modo migliore per non vederlo mai più.
Lui è così, ama apparire e sparire, si accende e si spegne e tu devi essere sempre lì, pronta a cogliere i suoi bagliori di luce.
E’ vero: non è un uomo affidabile, e quindi, se cerchi la sicurezza, non fa per te. Tuttavia, è uno dei pochi uomini che comprende nel profondo l’animo femminile, per cui, ti accorgerai che è molto gettonato dalle donne, anche come amico.
Se vuoi conquistarlo, devi essere pronta a entrare e uscire da una strana dimensione di sogno: lì dentro, tutto si dilata e si deforma a piacimento, e così potrete fare l’amore per ore, senza accorgervi che il tempo è volato via.
In quel mondo potrete dimenticarvi della tediosa realtà.
Tutto questo però ha un prezzo, e consiste nel fatto che poi, una volta fuori, nel mondo reale, tu dovrai affrontare la dura routine quotidiana anche al posto suo, o per lo meno aiutarlo moltissimo, il che non è facile.
Non ha un preciso modello femminile, tuttavia, non gli piacciono le donne con un look aggressivo, poiché per lui la donna deve essere fonte di ispirazione, soprattutto se è un artista.
È un intimista e quindi, ama gli spazi riservati, le luci soffuse, i toni pacati, i veli da harem. I colori che preferisce sono le tinte pastello, tenui e delicate, di modo che venga facilitato il suo stato di “trance” creativa.
E’ un ottimo amante e se gli piaci diventerà il “tuo schiavo”, poiché il Pesci deve sempre abnegarsi per qualcuno o qualcosa. Meno adatto alla vita familiare.


In pillole

Cosa fare:
-invitalo a vedere un film di “fantasy” o comunque legato a mondi irreali, magari anche di fantascienza.
-raccontagli pure i tuoi crucci: non solo capirà, ma si attiverà per consolarti e aiutarti in tutti i modi.
-non invitarlo in discoteca: meglio un ambiente più intimo e romantico.
-benissimo i tramonti e le passeggiate al chiaro di luna
-abbigliamento romantico, colori tenui, atmosfera da sogno.

Cosa non fare:
-cominciare a controllarlo in tutti i suoi movimenti.
-programmargli troppo le giornate.
-assillarlo con mille doveri.
-essere gelosa delle sue amiche.

Cosa fare per mantenere vivo il rapporto:
-una traversata in barca o una crociera: i Pesci amano moltissimo il mare, che è il loro elemento naturale.
-crea più che puoi situazioni seduttive e intriganti
-prenota un week-end in un “nido”, un rifugio, una baita, oppure una piccola isola, una cascina di campagna sperduta nel nulla: lì si carica.
-proponigli un viaggio avventuroso.

Cosa regalargli:
-libri fantasy.
-musica new age.
-articoli da viaggio: zaino o valigia per esempio.
-un completo da “odalisca” che indosserai nelle vostre serate a tema.
-profumi d’ambiente, incensi, candele.

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~

Vi aspettiamo!