Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith LA LEZIONE..

LA LEZIONE..

La vita, si sa, ogni tanto ci dà delle belle lezioni.. Tu dai tanto in termini di tempo, comprensione, affetto, amicizia, disponibilità, rispetto.. e in cambio ottieni solo opportunismo, egoismo e meschinità allo stato puro. Ultimamente ho avuto a che fare con un paio di soggetti del genere.. e allora impari. Impari che non c'è bisogno di dare di meno, ma scegliere bene a chi dare sì.. impari che certi campanelli d'allarme vanno ascoltati e non ignorati.. e, soprattutto, impari che in giro ci sono anche anime nere, non solo anime belle.. Anime sempre pronte a giudicarti e a sporcarti con tutto il fango che si portano addosso.. anime che finchè fai comodo, sei una bella persona.. finchè dai ragione, sei speciale.. ma appena non sei d'accordo, diventi immediatamente lo stronzo o la stronza di turno.. Lezione imparata.

Lilith

Personaggio famoso nato oggi

Christian Dior


(Calma, lusso e voluttà)
Nato a Granville, Francia il 21 gennaio 1905.
UNA SUA FRASE
"Il segreto della bellezza consiste nell'essere interessante; nessun tipo di bellezza può essere attraente senza essere interessante."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. sei molto indipendente e raramente hai bisogno degli altri. Le tue energie sono tutte concentrate sullo studio, sulla ricerca e sul..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dell'Acquario, la Luna è crescente in Pesci. Il giorno è pesante energeticamente e spesso sfavorevole.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN ACQUARIO.. UN CUORE CHE DIVENTA LEGGERO..

Nelle prime ore di oggi 18 gennaio Venere passerà al ben più leggero segno dell’Acquario dove poi rimarrà sino al prossimo 10 febbraio..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFRAPPOLE BOLOGNESI ALL'ARANCIA

Vuoi preparare delle genuine frittelle fatte in casa? Sono più semplici di quanto tu possa pensare!

Leggi tutto...