Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith DELICATE.. NON FRAGILI..

DELICATE.. NON FRAGILI..

rossaLe donne sono delicate, non fragili. Si muovono nel mondo con leggerezza per non calpestare i fiori, perché sanno riconoscere la bellezza che c'è intorno a loro..
Non importa quale sia la loro taglia, loro sono leggere dentro. Alle donne basta uno sguardo o una carezza, per volare..
E se ti guardano negli occhi restando in silenzio è perché hanno tante cose da dirti, ma sanno anche che le parole sarebbero insufficienti, o superflue.. dopotutto, loro non hanno la pretesa di essere capite, vogliono solo essere amate.
Le donne sono indispensabili al mondo, perché lo colorano di fantasia, sensibilità e dolcezza.
E sì, anche le donne hanno le loro armi.. raffinatezza, eleganza e sensualità. Ma non le usano per combattere, né per ferire, le usano al più per sedurre, che significa letteralmente "condurre a sé".. E se una donna vuole condurti a sé non è per deviarti dalla tua strada, ma semplicemente perché vorrebbe camminarti accanto.
Le donne sembrano deboli, e invece sono fortissime. Perché sono disposte a sacrificare i loro giorni e le loro notti, persino le loro più intime aspirazioni ed i loro sogni, e sono capaci di mettere da parte la loro stanchezza e il loro dolore, per prendersi cura di coloro che amano..
Ogni donna sa essere allo stesso tempo tante cose: lavoratrice, mamma, figlia, cuoca, casalinga, confidente, amica, moglie o fidanzata... E ogni ruolo ha le sue responsabilità.
Se hai la fortuna di avere una donna accanto, rispettala. Lei saprà come ricambiarti. Anzi, probabilmente lo fa già. E, se non te ne accorgi, forse è solo perché non l'hai osservata con la giusta attenzione.

Ossimoro T.

Personaggio famoso nato oggi

Federico Fellini


(Rimini, o cara)
Federico Fellini nasce a Rimini il 20 gennaio 1920.

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. sei molto anticonformista e combatti tenacemente qualsiasi forma di pregiudizio. Le tue battaglie in difesa dei diritti individuali e della libertà ti procurano..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dell'Acquario, la Luna è calante in Scorpione. In questo giorno è meglio evitare di visitare luoghi pubblici ed eventi.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE E PLUTONE IN SESTILE.. FINALMENTE UN FASCINO LIBERO DI SEDURRE..

Nella giornata del 20 gennaio, Venere e Plutone si troveranno in esatto sestile trovandosi, rispettivamente, a 17 gradi di Pesci e di Capricorno..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA IN BILANCIA.. CONSIGLIA

INVOLTINI DI VERZA AL GORGONZOLA E PERE

Le verdure di stagione non accendono la tua fantasia ai fornelli? Ci sono tanti modi sfiziosi per gustare gli ortaggi invernali!

Leggi tutto...