Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith PER FAVORE..

PER FAVORE..

Per favore, smettiamola.. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie.. Smettiamola di pensare che un 'mi piace' sia più importante di un 'ti voglio bene'.. che un messaggio chilometrico sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo città e francobollo. Abbiate il coraggio di andare dalla persona che vi piace, dall'amico con cui avete discusso, dal genitore deluso e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani, non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice, con un messaggio, un cuore in bacheca e puttanate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi, e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardate le persone.. Negli occhi.

Dal web

 

Buongiorno dolcissimi..

————-/\,,,/\
…………( =’.'=)♪♫
——–(,,)— —(,,)—-

Personaggio famoso nato oggi

Nazim Hikmet

Nazim Hikmet
(Il tormento della poesia)
Il poeta turco Nazim Hikmet nasce a Salonicco (oggi parte della Grecia) il 20 novembre del 1902.
UNA SUA FRASE
"Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo, amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte, amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Toro. Oggi è possibile trovare la chiave per risolvere i vecchi problemi nei rapporti personali.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...