Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Sabato 24 Febbraio

Sabato 24 Febbraio

.. a volte la vita non si mostra molto generosa con te, ma tu possiedi una saggezza ed una forza d'animo interiore che ti porta a considerare le prove, cui devi sottostare, come occasioni di rafforzamento e arricchimento interiore. Arriverai a costruire, sia nel lavoro che in amore, quel che desideri e il frutto delle tue fatiche si rivelerà tanto più prezioso quanto più te lo sarai guadagnato.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Eyael
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 1° al 5° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Eyael significa “Dio delizia dei bambini e degli uomini"
Il suo dono
Il dono dispensato da Eyael è la TRANSUSTANZIAZIONE e TRASFORMAZIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo domina ogni processo di trasformazione: i cambiamenti, le mutazioni, le metamorfosi, negli eventi, nelle personalità, nella Natura. Dona amore per la solitudine; saggezza e ispirazione superiore; inoltre particolari talenti artistici, specie legati alla pittura e alla musica. Trasmette arguzia e disponibilità nei confronti degli altri. Garantisce una buona energia fisica indispensabile per affrontare tutti gli impegni della giornata. Aiuta a modificare la propria vita in modo che sia più in linea con i propri desideri. E' d'aiuto nel garantire un sonno sereno e profondo.
Qualità di Eyael e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Eyael sono la capacità di trovare il buono in ogni cosa, generosità di sentimenti, consolazione, gusto per l’elevazione e l’evoluzione spirituale; saggezza,cambiamenti, longevità.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Gagalim e rappresenta l'oscurità e tutti gli inganni che discendono dalla mancanza di luce. Causa pregiudizi, imbrogli, visione ingannevole, diffusione di convinzioni errate e di sistemi erronei sia nel campo spirituale sia scientifico.

Personaggio famoso nato oggi

Gustave Eiffel


(Il gioco della torre)
Nato a Digione il 15 dicembre 1832.
UNA SUA FRASE
"Cerco una brava donna di casa che non mi assilli troppo, mi tradisca il meno possibile e mi dia figli sani che siano davvero miei".

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...