Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Martedì 27 Febbraio

Martedì 27 Febbraio

.. la tua passione, che spesso determina tutta la tua vita, è l'avventura e la scoperta di nuove realtà. Sceglierai dunque un lavoro che ti consenta grande libertà di movimento e che ti porti a viaggiare e a conoscere paesi e gente diversi. La tua disponibilità al nuovo renderà molto instabile la tua vita affettiva: avrai mille amori, uno più coinvolgente dell'altro, ma difficilmente troverai chi riuscirà a trattenerti.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Habuhiah
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 6° al 10° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Habuhiah significa “Dio che dona con liberalità"
Il suo dono
Il dono dispensato da Habuhiah è la GUARIGIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo dispensa le energie di Marte, oltre a quelle della Luna proprie del suo Coro: favorisce dunque l'armoniosa fusione delle energie maschili e femminili. Con il Suo intervento, possiamo realizzare opere perfette. Le immagini che Egli depone nell’interiorità dei suoi protetti spingono a lavorare ottenendo successo dal proprio lavoro: l'abbondanza di risultati (economici, sentimentali, spirituali) si otterrà nel tipo di attività che la persona avrà scelto. Le persone protette da quest'angelo ricevono energia e forza che li mette in grado di affrontare qualunque malessere fisico e psichico. Garantisce energia a sufficienza per sopportare anche sforzi eccessivi allo scopo di raggiungere l'appagamento personale. Permette relazioni e affetti con la famiglia solidi e sereni.
Qualità di Habuhiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Habuhiah sono dolcezza, profondità; protezione dalle malattie e capacità di portare salute e guarigione; successo in tutto ciò che attiene all'ambiente e al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera). Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile; generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali); amore per tutto quello che è connesso alla natura.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Cléraka e rappresenta le attività vane e il rimpianto. Provoca l'indecisone e la confusione nei sentimenti; carestia, fallimenti, sterilità e gravidanze interrotte, favorisce il diffondersi degli insetti e delle malattie nocive alle piante.

Personaggio famoso nato oggi

Mina

mina
(La tigre di Cremona)
Anna Maria Mazzini, conosciuta semplicemente come Mina, nasce il 25 marzo 1940 a Busto Arsizio(VA).
UNA SUA FRASE
"Hanno ragione tutti. Chi vuole tradire per indole tradisca. Chi vuole tradire perchè si sente trascurato tradisca. Chi vuole tradire per..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...