Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Domenica 4 Marzo

Domenica 4 Marzo

.. quando ti prefiggi uno scopo è praticamente impossibile fermarti. La tua forza di volontà e la tua determinazione ti permettono di superare qualsiasi ostacolo e, soprattutto in campo professionale, di ottenere quello che vuoi. Ami molto viaggiare e troverai un lavoro che soddisfa questa tua passione. In amore sei a volte un po' troppo teso ed irritabile: evita di scaricare sul partner le tensioni che ti derivano dagli impegni.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Rochel
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 11° al 15° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Rochel significa “Dio che vede tutto"
Il suo dono
Il dono dispensato da Rochel è il RISTABILIMENTO, la RESTITUZIONE.
La sua caratteristica
La Tradizione afferma che Rochel è portatore di un’immensa chiarezza che permette di ritrovare ciò che un tempo fu perduto. La chiarezza di visione data da questo angelo dona anche un equilibrio che può fare dei suoi protetti degli abili risolutori di conflitti, il che nella professione potrà produrre ottime figure legate alla giustizia; valenti avvocati, diplomatici o politici. Trasmette grande serenità e positività tenendo lontano qualunque influenza negativa. Garantisce una brillante carriera in particolare nelle professioni in ambito forense. Permette di ragionare con lucidità ed efficacia e dona una memoria di ferro.
Qualità di Rochel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Rochel sono chiarezza di visione, onestà, grande delicatezza, amore e rispetto paterno, rispettabilità, grande nobiltà di cuore, vigilanza, purezza, senso della giustizia, equilibrio, assoluta e profonda correttezza verso gli altri.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Trisaga e rappresenta
il "ladro derubato". Causa perdite, ingiustizia, procedure legali che si concludono a danno degli innocenti, danni notevoli per spese legali, furti, rovina economica, deviazione, abuso di beni; errori di valutazione, inganni.

Personaggio famoso nato oggi

Nazim Hikmet

Nazim Hikmet
(Il tormento della poesia)
Il poeta turco Nazim Hikmet nasce a Salonicco (oggi parte della Grecia) il 20 novembre del 1902.
UNA SUA FRASE
"Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo, amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte, amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Toro. Oggi è possibile trovare la chiave per risolvere i vecchi problemi nei rapporti personali.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...