Martedì 13 Marzo
- Dettagli
- Categoria: Curiosità
- Scritto da Lilith
- Visite: 2248
.. sei sensibilmente attratto dalla filosofia e dalla teologia e ti discosti nettamente, per visione della vita, gusti e abitudini, dalla maggior parte dei tuoi simili. La tua professione sarà strettamente legata a questi tuoi interessi. In amore, ti riveli insospettatamente caldo e passionale. Sceglierai un partner che condividerà la tua visione della vita e col quale raggiungerai la felicità.
IL TUO ANGELO CUSTODE
Il tuo angelo custode è HaiaielFa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 21° al 25° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Haiaiel significa “Dio signore dell'universo"
Il suo dono
Il dono dispensato da Haiaiel è la MOTIVAZIONE.
La sua caratteristica
I suoi protetti sono combattenti idelisti che utilizzano le armi spirituali per azionare il soffio divino e modulare con esso l'avvenire. Saranno così persone libere e intelligenti, attive, impegnate, che impostano la vita verso traguardi di liberazione da condizionamenti e schiavitù. Dona energia e forza fisica e mentale, rendendo brillanti le relazioni con gli altri e la propria prestazione professionale. Aiuta a far crescere rapporti di amicizia che si riveleranno insostituibili nel corso della vita. Trasmette determinazione nel perseguire i proprio obiettivi, anche nei momenti di maggiore difficoltà.
Qualità di Haiaiel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Haiaiel sono intelligenza, coraggio, generosità, elevatezza morale, disciplina, spirito attivo ed energico; originalità, molteplicità e profondità di pensiero. Egli dona protezione totale dei beni e delle persone fisiche, possibilità di brillanti carriere nell’ambito militare o dell’industria siderurgica. Concede favore nella trasmissione delle idee attraverso i mezzi di comunicazione.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Elaton e rappresenta il fallimento professionale. Ispira il tradimento e diffonde la discordia, sia tra gli individui sia tra i popoli, le liti fra fratelli; causa criminalità, oppressione, sofferenze emotive legate a questi eventi.