Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Martedì 13 Marzo

Martedì 13 Marzo

.. sei sensibilmente attratto dalla filosofia e dalla teologia e ti discosti nettamente, per visione della vita, gusti e abitudini, dalla maggior parte dei tuoi simili. La tua professione sarà strettamente legata a questi tuoi interessi. In amore, ti riveli insospettatamente caldo e passionale. Sceglierai un partner che condividerà la tua visione della vita e col quale raggiungerai la felicità.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Haiaiel
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 21° al 25° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Haiaiel significa “Dio signore dell'universo"
Il suo dono
Il dono dispensato da Haiaiel è la MOTIVAZIONE.
La sua caratteristica
I suoi protetti sono combattenti idelisti che utilizzano le armi spirituali per azionare il soffio divino e modulare con esso l'avvenire. Saranno così persone libere e intelligenti, attive, impegnate, che impostano la vita verso traguardi di liberazione da condizionamenti e schiavitù. Dona energia e forza fisica e mentale, rendendo brillanti le relazioni con gli altri e la propria prestazione professionale. Aiuta a far crescere rapporti di amicizia che si riveleranno insostituibili nel corso della vita. Trasmette determinazione nel perseguire i proprio obiettivi, anche nei momenti di maggiore difficoltà.
Qualità di Haiaiel e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Haiaiel sono intelligenza, coraggio, generosità, elevatezza morale, disciplina, spirito attivo ed energico; originalità, molteplicità e profondità di pensiero. Egli dona protezione totale dei beni e delle persone fisiche, possibilità di brillanti carriere nell’ambito militare o dell’industria siderurgica. Concede favore nella trasmissione delle idee attraverso i mezzi di comunicazione. 
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Elaton e rappresenta
il fallimento professionale. Ispira il tradimento e diffonde la discordia, sia tra gli individui sia tra i popoli, le liti fra fratelli; causa criminalità, oppressione, sofferenze emotive legate a questi eventi.

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...