Questo motto fu trovato scritto sulla parete di una costruzione semi-distrutta in seguito ad una delle battaglie sul Piave svoltesi durante la Prima Guerra Mondiale. Il significato è facilmente intuibile: è preferibile condurre una esistenza breve ma intensa e da protagonisti piuttosto che lunga ma priva di emozioni.
(La ricerca non può finire) Rita Levi Montalcini nasce il 22 aprile del 1909 a Torino. UNA SUA FRASE "Dico ai giovani: non pensate a voi stessi, pensate agli altri. Pensate al futuro che vi aspetta, pensate a.."
Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi. .. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..
Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..