La parola talamo ha origine greca, e veniva usata per indicare le stanze di una abitazione. Con il tempo è stata associata principalmente alla camera da letto, che in riferimento ad una coppia di sposi coincide con la camera matrimoniale. Da qui nasce l’espressione talamo nuziale.
William Shakespeare (Più moderno dei moderni) Poeta e drammaturgo inglese, nasce a Stratford-upon-Avon nel 1564. UNA SUA FRASE "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo."
Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi. .. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..
Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..