Con queste parole ci riferiamo al caso in cui aiutiamo e curiamo una persona che poi si dimostrerà ingrata rivoltandosi contro di noi. L' origine di questa frase si trova in una favola di Esopo, scrittore dell’antica Grecia, in cui un uomo scaldò una vipera che era rimasta al freddo tenendola a contatto con il proprio corpo, e da questa fu poi morso.
(Impara la parte e mettila nell'arte) Nato il 21 maggio di un anno di non certa determinazione. UNA SUA FRASE "C'è una grande differenza tra il non volere e il non saper peccare."
Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi. .. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..
Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..