Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità E TU.. DI CHE FIORE SEI?

E TU.. DI CHE FIORE SEI?


Ariete - Caprifoglio
"Le mie vigne si arrampicano a grandi altezze."

Se siete nati sotto il segno del caprifoglio indicherà che per gli altri siete un segnale dolce da apprezzare ogni giorno: avete un fascino e una grazia naturali che ispirano gli altri ad apprezzarvi. Possedete una naturale fiducia che attira una grande varietà di amicizie e partner commerciali, come le api non possono resistere al richiamo del caprifoglio, le persone non possono resistere alla vostra energia. Siete leader naturali e possedete una decisa volontà, forti, determinati, tessete la vostra strada attraverso ogni sfida, trovando spesso soluzioni innovative ai problemi.























Toro - Papavero
"Fornisco bellezza ai vostri sensi."

Tra i segni dei fiori, i papavero amano le belle cose e il condividerle con gli altri: siete portati per la progettazione, un buon occhio per i dettagli e un talento per mettere insieme tutto con stile. L'essere raffinati vi viene spontaneo cosa che vi rende seducenti agli occhi degli altri. Siete persone che vogliono ricevere ma anche dare piacere agli altri, vi piacciono la sicurezza e il comfort. Chi possiede il segno del papavero è molto resistente avendo la forza di resistere a qualsiasi tempesta con la pazienza e la propria natura testarda.




























Gemelli - Lavanda
"La mia bella distesa vi ispirerà."

Se siete un fiore di lavanda putellate il vostro modo di intendere con idee spesso molto belle, è l'amore di condividere queste idee con altre persone che vi aiuta a ottenere nuove intuizioni come come siete soliti fare. Siete espansivi e vi sembra di trovare sempre una musa ispiratrice in tutto ciò che incrociate nella vita. Siete incredibilmente produttivi e creativi con la vostra mente sempre attiva in viaggi pindarici, spesso vi sentite tirati in troppe direzioni proprio per questa vostra peculiarità.






























Cancro - Acanto
"Guardate i miei petali per il vostro nutrimento."

La sensibilità è la parola d'ordine per il fiore di acanto. Siete perspicaci e con un grande intuito nelle questioni di cuore e l'ambiente, spesso siete troppo reattivi alle parole ed emozioni degli altri, siete caldi e simpatici, guaritori naturali degli altri. Così come il fiore di acanto siete troppo influenzati da forze a voi esterne soprattutto dalla Luna: una vita domestica sicura, circondati da amici e parenti che vi amano vi aiutano a mantenervi saldi e a proteggervi dalle eventuali cadute interiori.





































Leone - Girasole
"Io illumino la vostra oscurità."

I segni del girasole sono caldi, aperti e naturali, si buttano in ogni situazione con fiducia e sicurezza, sono persone adatte per qualsiasi sfida che sanno come arrivare in cima. Tendete a voler essere sempre al centro dell'attenzione e per gli altri siete dei consiglieri e dei mentori: siete fedeli e teneri amici affettuosi, generosi e godete di una vasta gamma di doti mentali.































Vergine - Ipomea violacea
"Vi porto la chiarezza."

Questo segno è pensieroso e riflessivo, tende sempre a progettare e pensare molto prima di agire. Chi appartiene a questo segno dei fiori è molto organizzato, analitico con molto interesse per i particolari. Ama aiutare gli altri e spesso usa le sue abilità per aiutare chi sta lottando per ottenere ciò necessita. Le persone vanno da questi soggetti per ottenere una linea guida e la guarigione dai propri problemi.




























Bilancia - Rosa
"Io equilibrio nella mia bellezza".

Il segno del fiore della rosa porta la verità che si cela dietro tutte le cose, se si è collegati a questo segno si ha la capacità di vedere i significati nascosti di tutto ciò che esiste e di riuscire ad esporre tali segreti agli altri. Siete attirati dalla bellezza classica e amate circondarvi di oggetti belli e ricercati, siete attratti dalla filosofia, la poesia e l'arte. Non tollerate le ingiustizie e le crudeltà, siete felici quando state con gli amici e la famiglia, ma anche quando potete fare delle belle passeggiate per godervi la natura.



































Scorpione - Crisantemo
"I miei misteri rimangono tali."

Esattamente come il fiore crisantemo anche in questo caso chi possiede come segno zodiacale questo fiore, possiede molti strati nel suo Io interiore che, non appena si pensa di conoscere ecco saltare fuori un'altra parte che era nascosta fino a poco prima. Vi piace la chiarezza e l'onestà in tutte le cose, infatti quando le situazioni sono torbide e non chiare la vostra interiorità vi consiglia di allontanarvi dalla situazione pericolosa. Se vi concentrate sulle situazioni singole siete facilmente trasportati nella pesantezza interiore, ma siete anche molto intuitivi cosa che aiuta gli altri a trovare i lati che hanno necessità di migliorare per crescere emotivamente. Siete attivi e sentimentali.




























Sagittario - Narciso
"Fuggo nella mia profondità sognante."

Il narciso è un segno zodiacale che puà essere molto influente e trovare interessante condividere le proprie idee con gli altri: siete diretti, affidabili e onesti. la saggezza è con voi e siete dotati anche di una certa fortuna, avete una fervida immaginazione e amate sognare il futuro della vostra vita.
































Capricorno - Garofano
"La semplicità è la vostra ricompensa."

Quelli che possiedono il fiore del garofano nello zodiaco dei fiori sono molto abili a mettere in ordine le cose ed a organizzare: essi vogliono che il proprio punto di vista venga riconosciuto, sono leader naturali anche se a volte non agiscono proprio da capi come dovrebbero essere, molti cercano di appoggiarsi a questi soggetti. I Garofani hanno una forte personalità, non amano il lavoro duro e adorano fare solo ciò che gli piace seguire. Ai garofano piace la sicurezza, in particolar modo se stanno inseguendo una situazione che sia loro congeniale.





















Acquario - Orchidea
"La mia unicità è la mia efficacia."

Chi possiede il segno dell'orchidea è curioso e inventivo, possono sembrare in contraddizione a volte ma sanno sempre da dove vengono, sono sognatori e attratti dalle vie a volte eccentriche per ottenere ciò che vogliono. Possiedono un modo di guardare il mondo, sono umanitari ed amano i misteri.




























Pesci - Giglio d'acqua
"Il mio tocco dona conoscenza invisibile."

I Giglio di acqua sono percettivi interiori,  e quindi, le emozioni, scorrono in tutti i fiori di questo segno. Essi possiedono accentuate capacità intuitive e psichiche. Sono in grado a volte di assorbire i pensieri degli altri o di chi li circonda, rimanendo così emotivamente influenzati tanto da sentire emozioni simili a coloro che avvicinano. Sono artisti naturali, ballerini e/o musicisti, ottimi comunicatori che possono anche essere attratti dalle lingue straniere.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...