Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità BENVENUTO GIOVE!

BENVENUTO GIOVE!


Ariete. Siete sicuramente tra i segni che maggiormente beneficiano del transito. Giove, ora molto amico, vi aiuterà a vivere in maniera più serena, possibile e soprattutto divertente. Per gli Arieti che desiderano un figlio questo potrebbe essere un anno importante.





Toro. Il pianeta è ora in quadratura, ciò determinerà minore fiducia in voi stessi e  poco ottimismo.  Sarà importante lavorare sodo alle economie, perché potrebbero essere un po’ meno facili i guadagni. Sarà poi necessario coltivare di più i rapporti di amicizia e trovare spesso, dentro di voi, spunti e ispirazione.




Gemelli. Giove è un pianeta molto importante per il vostro segno, perché vi parla di amore, di relazioni, di lavoro e di crescita. La sua amicizia vi rincuorerà e vi aiuterà a vivere meglio i prossimi mesi. Voi usateli per rimettere ordine nelle relazioni, per consolidare rapporti, per crescere. Una buona occasione.




Cancro. Bye bye Giove. Il pianeta vi abbandona dopo un anno esatto di permanenza. Con lui avete potuto crescere, definire, razionalizzare situazioni  e rapporti. Forse il suo passaggio è stato, talvolta, impegnativo ma vi ha aiutato ad uscire dal torpore. Ora il pianeta vi vuole molto concreti e concentrati.




Leone. Rivedete le energie di Giove, forze celesti che vi sono state a lungo nascoste. Il suo ottimismo vi contagerà, così come il suo amore per le cose eccessive, per lo strafare. Saranno più facili e possibili i viaggi, gli studi, le questioni legali ed ogni cosa legata alla crescita personale, all’evoluzione. Un vero toccasana per tutti voi.




Vergine. Il pianeta semplicemente si defila, scompare dal vostro quadrante per nascondersi nelle pieghe della vita. Il suo influsso non sarà né favorevole né negativo, semplicemente non lo percepirete. Meno attuali le questioni sentimentali, meno importante crescere e espandersi. Non esagerate con le cattive abitudini.




Bilancia. Dopo un anno vissuto pericolosamente in quadratura, ora Giove si fa più dolce e ragionevole. Spesso il suo influsso vi ha impedito di crescere, di ottenere ciò che avreste desiderato, soprattutto in ambito professionale e pubblico. O forse vi ha obbligato a diventare grandi. Ma ora la sua voce vi è amica, il cielo si fa sereno.




Scorpione. Non c’è pace tra le chele. Perché oltre a dover tenere a bada Saturno (nel segno sino a fine anno) ora farete i conti con un Giove in quadratura, un’energia non facile e che richiederà maggiore attenzione e impegno da parte vostra. Non sottovalutate i rischi pratici o economici, non esagerate con le cose che vi piacciono.  




Sagittario. Anche voi siete tra i segni che maggiormente beneficiano del transito. Voi amate Giove, pianeta che vi governa e che vi assomiglia. Ecco perché la sua amicizia è così importante - e preziosa - per godere di un tono più sereno, disteso, ottimista. Indispensabile strumento per gestire Saturno nel segno da gennaio.




Capricorno. Avete di che essere felici. Giove smette (finalmente) la sua opposizione lunga un anno e  ora vi consente di ricominciare a credere e a vivere i vostri sentimenti, le relazioni, l’impegno di coppia. Più facili anche i rapporti con gli altri, migliore il controllo su tutto ciò che non vi fa bene o che vi danneggia.




Acquario. Preparatevi alla nuova opposizione del pianeta, una forza contraria che esigerà – da parte vostra – maggiore attenzione per le vicende economiche e pratiche, maggiore ottimismo e uno sforzo costante per credere in voi stessi e nel futuro. Tenete duro per i prossimi mesi, tra non molto almeno Saturno si farà più facile e leggero.




Pesci. Avere un amico come Giove (che voi adorate) in buon aspetto certamente vi piaceva. Ma ora il suo favore si affievolisce, è giunto il tempo di dimostrare (con l’aiuto di un Saturno simpatico) di cosa siete veramente capaci. Concentratevi e andate dritti alla meta, il tempo dei doni  è finito.

Personaggio famoso nato oggi

Sonia Gandhi


(Missioni di famiglia)
Sonia Gandhi nasce a Lusiana, in provincia di Vicenza, il 9 dicembre del 1946.
UNA SUA FRASE
"Un'economia in crescita del 7 per cento l'anno, può e deve trovare le risorse per migliorare la vita dei suoi milioni di poveri."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...