Martedì 13 Febbraio
- Dettagli
- Categoria: Curiosità
- Scritto da Lilith
- Visite: 1979
.. se vuoi che le tue doti di intelligenza, fantasia e capacità di comunicare vengano riconosciute, devi imparare a controllare i tuoi scatti di aggressività. Nel lavoro, soprattutto in campo scientifico o nelle relazioni pubbliche puoi raggiungere risultati eccezionali, ma cerca sempre di mostrarti elastico e flessibile. Nell'amore, se vuoi trovare la serenità, impara a dare di più.
IL TUO ANGELO CUSTODE
Il tuo angelo custode è DamabiahFa parte del Coro degli Angeli-Arcangeli
Si colloca dal 21° al 25° dell'Acquario
Il suo elemento è Aria
Il nome di Damabiah significa “Dio fonte di saggezza".
Il suo dono
Il dono dispensato da Damabiah è la SAGGEZZA ILLIMITATA.
La sua caratteristica
Combatte i sortilegi, le maledizioni e le maldicenze. Se agisce come Custode trasforma costantemente il Male in Bene proteggendo il suo assistito da ogni cattiveria o negatività. I suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Garantisce entrate economiche e possedimento di beni materiali che si gestiranno in modo molto attento, nel rispetto dell'etica e della morale. Allontana le tentazioni che potrebbero arrivare da persone malvagie. Conduce al raggiungimento del successo nella vita attraverso strumenti quali la lealtà, la trasparenza e l'onestà.
Qualità di Damabiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Damabiah sono saggezza e diplomazia, anelito alla conoscenza; tendenza all'approfondimento. Spontaneità e vivacità di spirito, intuizione dei Mondi Superiori, amore e rispetto per l’Acqua. Dona ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenti all'Acqua (sorgenti, fiumi, mari).
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Elaphon e rappresenta i sortilegi e l'incredulità. Ispira tempesta e naufragio emozionali e fisici, confusione dei sentimenti. Causa tutto ciò che di dannoso sia collegato al mare e ai fiumi: tempeste, naufragi, alluvioni.