Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Mercoledì 14 Febbraio

Mercoledì 14 Febbraio

.. la natura ti ha regalato un prodigioso intuito che ti aiuta a destreggiarti nella vita. Nel lavoro sei straordinariamente abile, efficiente e perseverante: raggiungerai senza dubbio i tuoi obiettivi anche se forse dovrai affrontare qualche momento difficile. La vita affettiva è fortunata, avrai molti amori ma ti legherai definitivamente solo con la maturità.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Damabiah
Fa parte del Coro degli Angeli-Arcangeli
Si colloca dal 21° al 25° dell'Acquario
Il suo elemento è Aria
Il nome di Damabiah significa “Dio fonte di saggezza".
Il suo dono
Il dono dispensato da Damabiah è la SAGGEZZA ILLIMITATA.
La sua caratteristica
Combatte i sortilegi, le maledizioni e le maldicenze. Se agisce come Custode trasforma costantemente il Male in Bene proteggendo il suo assistito da ogni cattiveria o negatività. I suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Garantisce entrate economiche e possedimento di beni materiali che si gestiranno in modo molto attento, nel rispetto dell'etica e della morale. Allontana le tentazioni che potrebbero arrivare da persone malvagie. Conduce al raggiungimento del successo nella vita attraverso strumenti quali la lealtà, la trasparenza e l'onestà.
Qualità di Damabiah e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Damabiah sono saggezza e diplomazia, anelito alla conoscenza; tendenza all'approfondimento. Spontaneità e vivacità di spirito, intuizione dei Mondi Superiori, amore e rispetto per l’Acqua. Dona ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenti all'Acqua (sorgenti, fiumi, mari).
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Elaphon e rappresenta i sortilegi e l'incredulità. Ispira tempesta e naufragio emozionali e fisici, confusione dei sentimenti. Causa tutto ciò che di dannoso sia collegato al mare e ai fiumi: tempeste, naufragi, alluvioni.

Personaggio famoso nato oggi

Nazim Hikmet

Nazim Hikmet
(Il tormento della poesia)
Il poeta turco Nazim Hikmet nasce a Salonicco (oggi parte della Grecia) il 20 novembre del 1902.
UNA SUA FRASE
"Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo, amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte, amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Toro. Oggi è possibile trovare la chiave per risolvere i vecchi problemi nei rapporti personali.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...