Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Il diario di Lilith Curiosità Venerdì 23 Febbraio

Venerdì 23 Febbraio

.. chi ti circonda sa apprezzare la tua simpatia, il tuo altruismo e il tuo senso dell'amicizia. Nel lavoro sei portato alla sociologia e alla psicologia, ma per riuscire dovrai tenere a bada la tua volubilità. Dopo i quarant'anni potrai contare su un lungo periodo positivo. La tua vita affettiva è un po' instabile, ma se vuoi un rapporto più solido devi cercare di essere più realistico e meno sognatore.

IL TUO ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è Eyael
Fa parte del Coro degli Angeli-Angeli
Si colloca dal 1° al 5° dei Pesci
Il suo elemento è Acqua
Il nome di Eyael significa “Dio delizia dei bambini e degli uomini"
Il suo dono
Il dono dispensato da Eyael è la TRANSUSTANZIAZIONE e TRASFORMAZIONE.
La sua caratteristica
Questo angelo domina ogni processo di trasformazione: i cambiamenti, le mutazioni, le metamorfosi, negli eventi, nelle personalità, nella Natura. Dona amore per la solitudine; saggezza e ispirazione superiore; inoltre particolari talenti artistici, specie legati alla pittura e alla musica. Trasmette arguzia e disponibilità nei confronti degli altri. Garantisce una buona energia fisica indispensabile per affrontare tutti gli impegni della giornata. Aiuta a modificare la propria vita in modo che sia più in linea con i propri desideri. E' d'aiuto nel garantire un sonno sereno e profondo.
Qualità di Eyael e ostacoli dall'energia "avversaria"
Le qualità sviluppate da Eyael sono la capacità di trovare il buono in ogni cosa, generosità di sentimenti, consolazione, gusto per l’elevazione e l’evoluzione spirituale; saggezza,cambiamenti, longevità.
L'angelo dell’Abisso a lui contrario si chiama Gagalim e rappresenta l'oscurità e tutti gli inganni che discendono dalla mancanza di luce. Causa pregiudizi, imbrogli, visione ingannevole, diffusione di convinzioni errate e di sistemi erronei sia nel campo spirituale sia scientifico.

Personaggio famoso nato oggi

Nazim Hikmet

Nazim Hikmet
(Il tormento della poesia)
Il poeta turco Nazim Hikmet nasce a Salonicco (oggi parte della Grecia) il 20 novembre del 1902.
UNA SUA FRASE
"Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo, amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte, amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dello Scorpione, la Luna è crescente in Toro. Oggi è possibile trovare la chiave per risolvere i vecchi problemi nei rapporti personali.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Marte in Pesci.. se la forza diventa creativa..

Cosa succede quando Marte, astro intenso e guerriero, sceglie di trasferirsi nel segno dei Pesci? Accade che la sua forza si faccia meno concentrata, meno determinata e più dispersiva..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

SFOGLIATA DI PERE ALLE NOCI E AMARETTI

Ecco un buonissimo dolce con ingredienti di stagione!

Leggi tutto...