Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Mensili OROSCOPO ASTROLOGICO E CINESE DI LUGLIO 2018

OROSCOPO ASTROLOGICO E CINESE DI LUGLIO 2018 - Ariete

 

ARIETE. In luglio potreste assomigliare agli scogli Mario Postizzi, ovvero a quelli che fanno gli sberleffi all’insistenza delle onde: perché sanno di avere un domani, senza stanchezza o rimpianto. Di fronte a chi o a cosa cambierà passando oltre, voi deciderete invece di insistere grazie a Mercurio, ovvero di continuare a credere nella comprensione delle cose migliori, nel provare a capire come funzionano la bellezza, il piacere. Certo, non sempre il vostro rapporto con la mente (e i suoi prodotti) sarà facile e spontaneo (difficile capire nei primi giorni del mese), ma poi tutto potrebbe diventare più facile, meno complicato. Il giorno 12 qualcuno vi dimostrerà la sua intelligenza, la sua capacità cioè di adattarsi e di reagire in modo flessibile alle situazioni. Qualcosa che vi darà certamente una mano ad affrontare meglio il novilunio di metà mese, un momento in cui potrete o dovrete forse decidere di fare qualcosa di concreto per la casa, per le persone di famiglia. Poi divertitevi a osservare come qualcuno saprà restare in equilibrio tra ottimismo e pessimismo, una vera scuola di vita che vi regalerà un nuovo e preziosissimo entusiasmo. Meno facile, e più delicata, la situazione che vi troverete a vivere intorno al 24, quando di fronte alle profonde incertezze di qualcuno (ma non è colpa vostra) le vostre iniziative migliori potrebbero cambiare, soffrire. LAVORO. Il trend positivo del mese scorso prosegue anche a luglio. Una situazione di grande impegno porta di certo grandi risultati. Sei in possesso di una bella creatività e di un pregevole fiuto che, se ben impiegati, possono divenire un modo formidabile per ottenere ciò che desideri. Se ti occupi di comunicazione o se hai a che fare con l'estero, il turismo e i viaggi sei maggiormente favorito. E' ancora importante, specie per i nati a marzo, non demordere di fronte a richieste di maggior impegno da parte di clienti o superiori.
Le ultime prove di studio e tutte le attività correlate all'intelletto godono di notevoli favori astrali.
Sul fronte finanziario ci sono buone prospettive di guadagno e incassi extra. I movimenti di denaro in entrata non mancano e questa maggiore disponibilità finanziaria ti permette di spendere per vacanze, bellezza e qualche buona occasione in vista dei saldi estivi. AMORE. Ottimo mese per l'Ariete. Luglio è denso di soddisfazioni amorose, che ti stimolano ad affermarti come persona, ti aiutano a superare le insicurezze. Ora sorridi e ti sai godere la vita. Il piacere dei sensi ha la meglio sulle rinunce, specie se festeggi il compleanno in aprile. Non hai limiti e ti perdi tra sensazioni intense ed esaltanti, ti inebri di emotività e piacere. Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 1,2,7,10,11,15,22,23,24,27,28,29.
Il filo conduttore del buon rapporto di coppia è ancora una volta l'eros. Marte funge da propulsore per intraprendere le azioni più ardite e fare di te un partner eccezionale dal punto di vista erotico. Ma ci sono anche dialogo e tenerezza a unirti al partner, e in più di una occasione hai la certezza che il tuo lui o la tua lei di sempre è quanto di più prezioso tu abbia nella vita.
L'Ariete single, che sogna un'estate elettrizzante, devi darsi da fare in questo bel mese. Osa e non avere paura di lasciarti trascinare dalle dolci correnti dei sentimenti. Gli appuntamenti non ti mancano. Se viaggi per lavoro o se sei in vacanza o ancora se hai a che fare con gente straniera, c'è la possibilità di incontrare una persona affine ai tuoi desideri. Non sottovalutare le attenzioni di un caro amico o amica: sotto, sotto cova un'attrazione per te. BENESSERE. Le stelle di luglio sono un lasciapassare per una buona forma psicofisica. Venere contribuisce a farti sentire in forma e affascinante quanto basta per darti la possibilità di guardarti allo specchio e piacerti. Marte è una garanzia di energie straordinarie e di ottima forma fisica e muscolare. Fisico scattante e tonico. Sì a viaggi e vacanze, ma anche a gare sportive. Se sei nato negli ultimi giorni di marzo non sottovalutare disturbi a denti, ossa e pelle. La Luna è propizia per occuparti del tuo benessere nei giorni 16 e 17. E INFINE.. Dal giorno 26 smettete di pensare per andare in vacanza, fatelo anche per proteggere energie e forze che tenderanno a vacillare, a non essere più solide come prima.

Personaggio famoso nato oggi

Lucio Anneo Seneca

Lucio Anneo Seneca
(Impara la parte e mettila nell'arte)
Nato il 21 maggio di un anno di non certa determinazione.
UNA SUA FRASE
"C'è una grande differenza tra il non volere e il non saper peccare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...